fbpx
NewsTech

Electrolux punta a ridurre i consumi di acqua e energia con la lavasciuga PerfectCare 900

Questa soluzione può contare su di una pompa di calore

Electrolux, in occasione del World Water Day, ricorda l’importanza di ridurre lo spreco di acqua e contrastare il cambiamento climatico. L’azienda, per raggiungere quest’obiettivo, punta sulla nuova lavasciuga PerfectCare 900 con pompa di calore. Si tratta di una soluzione in grado di dimezzare le temperature per ottenere un bucato attento all’ambiente e riducendo anche il consumo di acqua. Ecco i dettagli:

La lavasciuga di Electrolux è la soluzione giusta per ridurre lo spreco di acqua e i consumi di energia

Con PerfectCare 900 di Electrolux è possibile dare un taglio netto ai consumi di energia, che si riducono fino al 70% grazie alla possibilità di lavare a temperature molto più basse, preservando la struttura dei tessuti ed evitando restringimenti. Da notare che la proposta di Electrolux consente di ottenere anche un netto calo del consumo di acqua. Tra le varie funzionalità a disposizione degli utenti c’è il programma Vapore FreshScent che combina la forza del vapore ad una fresca fragranza per evitare di ricorrere al lavaggio completo.

Continua il programma Better Living per un mondo sempre più sostenibile

Electrolux, con la sua nuova lavasciuga PerfetCare 900, porta avanti il programma Better Living che punta ad offrire condizioni di vita migliori e più sostenibili, riducendo gli sprechi d’acqua e i consumi. L’obiettivo del programma è far durare il più a lungo gli indumenti andando a dimezzarne l’impatto ambientale entro il 2030.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button