Progettare la cucina è sicuramente un difficile lavoro di precisione e concentrazione, ma grazie ai nuovi piani a induzione aspiranti di Electrolux assume anche delle piacevoli note creative.
I nuovi piani a induzione aspiranti di Electrolux: 800 e 600
Il piano cottura è sicuramente uno dei protagonisti, se non il protagonista, della cucina. Per rispondere alle esigenze di chiunque si appresti a creare da zero o a rinnovare l’aspetto della cucina, Electrolux ha sviluppato due serie di piani aspiranti: Electrolux 800 e 600.
Si tratta di elettrodomestici ideali sia per open space moderni con vista sul soggiorno, sia per le soluzioni salvaspazio: i nuovi piani, come intuibile dal nome, montano una cappa integrata al centro.
Il design dei piani a induzione aspiranti sono completamente a filo e assicurano la massima flessibilità d’utilizzo. Infatti consentono di far semplicemente scivolare da un lato all’altro, anche sopra la griglia centrale, le pentole e le padelle, distribuendole lungo le quattro zone cottura. Ogni zona, inoltre, è in grado di raggiungere nove livelli di potenza e disporre di un sistema di controllo e timer individuali.
E la cappa? La cappa è inserita armoniosamente nella superficie, ed è interconnessa al piano grazie alla tecnologia Hob2Hood®, regolando automaticamente la potenza di aspirazione al variare delle impostazioni di cottura. La pulizia è estremamente semplice: il filtro all’interno dell’estrattore può essere rimosso con facilità e comodamente lavato in lavastoviglie.
L’area cottura della Serie 800 si contraddistingue per la presenza di una superficie larga 83 cm e di un Double Bridge. Significa che le quattro zone disponibili, due a destra e due sinistra della cappa, possono essere all’occorrenza unite a due a due per ampliare lo spazio di emanazione del calore.
Ciò che caratterizzare la cappa è, invece, la funzione Breeze, grazie alla quale, una volta terminate le preparazioni, l’aria della cucina continua a essere ripulita dagli odori e rinfrescata a un basso livello di rumorosità.
Unieuro, scopri il prodotto Electrolux in offerta per te!
Le Serie 800 e 600
La Serie 800 si compone di due modelli, che si differenziano per il sistema di aspirazione; il primo, il KCC84453CK, è dotato di una cappa filtrante; il secondo, il KCD84453CK, di un estrattore aspirante. Entrambe le versioni montano comandi Slider Touch, che consentono un controllo veloce e intuitivo di tutte le funzioni.
Leggermente più compatta, la Serie 600 ha una larghezza di 80 cm e un solo Bridge, a sinistra della griglia. Anch’essa presenta due modelli, KCC83443CK e KCD83443CK, con cappa, rispettivamente, filtrante e aspirante, garantisce un’estrazione potente e veloce.
- Il piano cottura a induzione Bridge consente di collegare due zone cottura separate per creare un'unica, ampia...
- Le zone di cottura Adattive Infinite si adattano automaticamente in base alle dimensioni delle pentole che vi si...
- La funzione Hob2Hood collega la cappa e il piano cottura tramite una connessione wireless; inizia a cucinare e la cappa...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!