fbpx
electrolux piani cottura touchsure flamelight

Tradizione e innovazione per i piani di cottura Electrolux
TouchSure e FlameLight, la proposta per chi cerca qualcosa di più.


Siete alla ricerca di un tocco speciale per la vostra cucina? E allora i nuovi piani cottura di Electrolux potrebbero fare al caso vostro. Flessibilità, prestazioni da professionisti e la possibilità di controllare con precisione il calore sono solo alcune delle loro caratteristiche vincenti.

TouchSure e FlameLight, ecco i nuovi piani di cottura Electrolux

Partiamo dal piano cottura TouchSure, che punta a unire la tradizione del gas con le prestazioni che solo l’induzione può offrire. Grande punto di forza sono gli intuitivi comandi TouchControl. Grazie a questi basterà sfiorare lo slide orizzontale per controllare alla perfezione la fiamma. Niente più il semplice alto/basso, ma ben 5 livelli di microregolazione, per cotture sempre più precise e senza bruciature.

Disponibile in due versioni, da 90 e 75 cm, questo piano cottura offre griglie in ghisa e un piano in vetroceramica. Grazie a ciò si può posizionare le pentole dove preferiamo e al contempo pulirlo rapidamente, con un semplice passaggio della spugna.

Per quanto riguarda invece il piano cottura Flamelight, i comandi a manopola ergonomica offrono un controllo progressivo. Dei LED luminosi potranno segnalare se un bruciatore è acceso o spento. Avremo inoltre la possibilità di sapere sempre se le griglie sono ancora calde e soprattutto ci avvertirà se lasceremo il gas acceso. Anche in questo caso abbiamo due versioni da 90 e 75 cm, con cinque fuochi, a cui se ne aggiunge una terza da 60 cm e quattro bruciatori.

La tecnologia Speed Burner rende le fiamme ancora più efficienti, mente il potente bruciatore Wok offre una maggiore distribuzione del calore in maniera più uniforme. Chiude il tutto il collegamento Hob2Hood che rende i piani di cottura Electrolux ancora più comodi da usare. Basterà accenderli per illuminare il nostro spazio e attivare la cappa.

Per maggiori informazioni su questi e altri prodotti, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Electrolux.

B0767CJ6G1


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link