fbpx
Casa Intelligente - ElettrodomesticiNews

Electrolux Well A7, design e tecnologia a portata di mano

Portatile, adattabile ed elegante, l’ultimo modello del brand svedese garantisce aria salubre e pulita nel massimo silenzio.

La qualità dell’aria domestica incide molto sul benessere di chi abita gli spazi. Arieggiare gli ambienti e accendere la cappa mentre si cucina sono rimedi utili contro polline, acari, smog, profumi e odori di cottura, ma non sono sufficienti. Electrolux ha messo a punto una soluzione efficace, che assicura aria salubre in maniera costante: Well A7 è l’ultimo e innovativo purificatore del brand svedese, progettato perun’azione “su misura” in ogni ambiente.

Custodito da una ricercata cover in tessuto Kvadrat declinabile in due nuance di grigio, il nuovo apparecchio può essere appeso direttamente alla parete o posizionato in modo reclinato grazie ai piedini.

La sua caratteristica tecnica distintiva risiede negli esclusivi sistemi di filtraggio a 5 stadi, per una massima depurazione dell’aria. È infatti possibile personalizzare completamente l’apparecchio in base alle esigenze personali e stagionali grazie ai diversi filtri: si passa da CLEAN W5, antiparticolato ultrafine che cattura fino al 99,97%* delle particelle fino a 0,3 μm ed è ideale per chi vive in città o possiede animali, a BREEZE W5, ottimale in ambienti domestici. BREATHE W5, invece, è il filtro che riduce rapidamente il polline interno neutralizzando fino al 99%** degli allergeni pollinici catturati, mentre CARE W5 è studiato per la protezione attiva contro virus e batteri.

Leggi anche: Electrolux lancia due campagne per uno stile di vita consapevole

Electrolux Well A7, design e tecnologia a portata di mano

Well A7 è progettato con la tecnologia Deep Filtration, in grado di fornire una filtrazione ottimale delle particelle più sottili: include infatti uno strato a maglie fini per catturare le particelle più grandi, come polvere e peli, ed è seguito dal filtro E12, che riesce ad intrappolare anche microparticelle da 0.3μm.La tecnologia anti batterica include inoltre un agente naturalmente efficace che neutralizza gli enzimi batterici a livello cellulare; lo strato unico di carbone attivo, altamente poroso, intrappola fino al 97% di odori, gas, e altri composti organici volatili.

Programmabile da remoto direttamente dall’app Electrolux Wellbeing, l’ultimo purificatore Well A7 presenta l’esclusivo sistema 3D Air Distribution, che crea un movimento tridimensionale dell’aria in grado di raggiungere anche gli angoli più lontani, mantenendo un flusso naturale. Non solo. Il flusso si regola in maniera automatica in funzione della qualitá dell’aria della stanza: mentre si sta cucinando, ad esempio, attraverso un particolare sensore il sistema abilita la massima velocità per una pulizia efficiente, silenziosa e rapida.

Il design del nuovo purificatore Electrolux si ispira allo stile scandinavo con un’estetica armoniosa unita a funzionalità e semplicità di uso: è infatti progettato per essere trasportato in ogni stanza agevolmente, grazie al peso minimo e alla pratica maniglia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button