fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Record per Outriders, superati i 3.5 milioni di giocatori nel primo mese

La nuova IP è pronta per essere il prossimo grande franchise dell’azienda.

Outriders, lo shooter GdR ad alta intensità in cui sopravvivere richiede brutalità, ha sorpassato i 3.5 milioni di giocatori unici in tutto il mondo nel suo primo mese (1 aprile – 1 maggio, 2021), secondo dati interni. Con il plauso di giocatori e critici di tutto il mondo, OUTRIDERS è sulla buona strada per diventare il prossimo grande franchise dell’azienda.

Il commento di Square Enix

“Con oltre 3,5 milioni di giocatori unici, tempi di gioco medi di oltre 30 ore e un coinvolgimento estremamente elevato per la componente co-op, noi e il fantastico team di People Can Fly siamo davvero entusiasti di questo successo iniziale,” ha dichiarato Jon Brooke, Co-Head of Studio presso Square Enix External Studios. “Il lancio di una nuova IP di gioco non è mai facile e siamo molto grati per il supporto e per i feedback della community: continuiamo ad ascoltare attentamente e vogliamo assicurare a tutti che siamo impegnati a migliorare e potenziare l’esperienza nelle prossime settimane e mesi. Non vediamo l’ora di espandere Outriders in futuro.”

Leggi anche: Outriders, recensione del nuovo shooter RPG

La trama di Outriders

OUTRIDERS è un intenso sparatutto GdR ambientato in un mondo fantascientifico cupo. Gli ultimi rimasugli dell’umanità muoiono lentamente tra le trincee del mondo selvaggio e spietato di Enoch e tu, uno degli ultimi Outrider, ti risvegli come Mutazione, con poteri incredibili. Affronta un epico viaggio attraverso un pianeta ostile, dove tutto si è massicciamente evoluto per ucciderti.

Outriders recensione

Scegli tra quattro classi diverse e sfrutta una profonda e versatile personalizzazione del personaggio per creare il tuo stile di gioco, colleziona armi ed equipaggiamenti spettacolari, impugna poteri distruttivi e dominatori. L’aggressività è la chiave: uccidi per curarti e affronta di petto i tuoi nemici in single-player o in modalità co-op fino a tre giocatori, mentre esplori l’ignoto in una campagna epica.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button