fbpx
NewsVideogiochi

Elijah Wood visita l’isola di una giocatrice di Animal Crossing New Horizons

L'attore famoso per la trilogia de Il Signore degli Anelli doveva vendere le sue rape

Che anche le celebrità giocassero ad Animal Crossing, il popolare gioco di Nintendo, non è mai stato un segreto. Ma è stata comunque una sorpresa quando l’utente di Twitter @directedbyrian, dopo aver pubblicato un tweet invitando la gente a venire sulla sua isola per vendere le rape, ha ricevuto la visita niente meno che dall’attore Elijah Wood, il quale oltretutto si è dimostrato particolarmente cortese e aderente all’etichetta dei giocatori di Animal Crossing New Horizons.

Elijah Wood vende le rape in Animal Crossing New Horizons

Tutta la storia parte da una delle meccaniche più particolari del gioco, ovvero la compravendita di rape. Se infatti è del tutto normale vendere e comprare oggetti e strumenti di ogni tipo, ad un prezzo che però è tendenzialmente sempre lo stesso, con le rape è diverso. È possibile comprarle solo la domenica mattina, ad un prezzo casuale mai troppo lontano dalle 100 stelline, e si devono rivendere prima della domenica successiva, dopo la quale marciranno. Durante la settimana il prezzo delle rape oscilla  drasticamente, e vendere in un momento o in un altro è sempre una scommessa.

Per questo motivo quando su un’isola i prezzi sono particolarmente buoni i giocatori chiamano a raccolta il resto della community per approfittarne. È stato questo il caso di @directedbyrian, sulla cui isola le rape venivano comprate alla cifra astronomica di 599 stelline. E, tra le varie persone che le hanno scritto per venire sulla sua isola, c’era nientemeno che l’attore Elijah Wood.

Oltre ad essere buffo come il suo personaggio sia incredibilmente simile al lui, l’attore si è dimostrato anche un ospite modello, chiedendo ad esempio il permesso prima di raccogliere la frutta dagli alberi o complimentandosi con la padrona di casa per l’isola. Insomma, un esempio per tutti noi altri giocatori di Animal Crossing.

Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button