fbpx
LG Velvet data lancio copertina

Ecco la data di lancio ufficiale di LG Velvet
Maggio sarà il mese di svolta di LG?


L’uscita del prossimo dispositivo di LG è stata largamente anticipata dall’azienda, tanto che ormai sappiamo già molte cose su questo nuovo telefono. Ci mancava però, almeno fino ad ora, ancora la data di lancio di LG Velvet, che finalmente è stata confermata essere il 7 maggio.

La data di lancio di LG Velvet

Per annunciare la data di lancio ufficiale LG ha condiviso un video promozionale di 15 secondi, che potete vedere qua sotto:

I due temi del video, ovvero le gocce e la passerella, richiamano rispettivamente la disposizione delle fotocamere (appunto, ‘a goccia’) e l’eleganza del nuovo design sviluppato da LG per questo dispositivo.

Per il resto il video non dice molto, ma non ce n’è bisogno: grazie al materiale ufficiale trapelato nelle scorse settimane sappiamo già che il nuovo telefono di LG sarà ad esempio dotato di un processore Snapdragon 765 con connettività 5G, un jack audio e un corpo in vetro.

L’unico vero mistero è ancora il prezzo e la sua disponibilità fuori dalla Sud Corea. Per questo dovremo aspettare l’evento, che si terrà appunto il 7 maggio alle 3 del mattino italiane.

Bestseller No. 1
Lg K22 Smartphone Dual Sim, Doppia Fotocamera, Display...
  • La doppia fotocamera fotocamera posteriore ti permette di scattare foto dettagliate con l'obiettivo da 13mp oppure di...
  • Il display fullvision a goccia da 6.2'' con bordi sottili ti offre una visione più ampia sui tuoi contenuti
  • Usa lo smartphone a lungo senza preoccuparti di rimanere a secco sul più bello grazie alla batteria da 3000mah
OffertaBestseller No. 2
LG K41S Smartphone Dual SIM con 5 Fotocamere, Sensore Macro,...
  • 5 fotocamere con intelligenza artificiale
  • Obiettivo ultra-grandangolare
  • Obiettivo macro per scatti da 4cm

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.