fbpx

L’orrore di Closed Nightmare arriva a luglio su PS4 e Switch

Ichi Software ha annunciato che la sua avventura horror dal sapore cinematografico, Closed Nightmare, arriverà in Giappone il 19 Luglio per PS4 e Nintendo Switch. La storia narra le vicende di una donna, Maria Kamishiro, che si risveglia nell’oscurità dopo aver perso la memoria completamente. Il suo braccio sinistro è paralizzato e quando il telefono suona […]


Ichi Software ha annunciato che la sua avventura horror dal sapore cinematografico, Closed Nightmare, arriverà in Giappone il 19 Luglio per PS4 e Nintendo Switch.

La storia narra le vicende di una donna, Maria Kamishiro, che si risveglia nell'oscurità dopo aver perso la memoria completamente. Il suo braccio sinistro è paralizzato e quando il telefono suona all'improvviso, una ragazza di nome Chizuru dice che dovrà prendere parte a un esperimento…

Il gioco è ambientato in un luogo bizzarro con diverse stanze, ciascuna con personaggi strani, evidenze di riti occulti ed enigmi. Un uomo terrificante che indossa una maschera si aggira nei paraggi mentre cerchiamo di scoprire la verità che sta dietro questo esperimento.

Tra momenti di scene in live action, puzzle, investigazioni e altro ancora, vivremo in prima persona le scene in live action, per sperimentare più profondamente il terrore sprigionato da questa storia, mentre le scelte che faremo influenzeranno la storia, così da non poter tornare indietro una volta prese…

Curiosi di saperne di più? Ecco dunque il trailer e alcune immagini:


Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link