fbpx
LifestyleNews

Elon Musk, l’ex fidanzata del college mette all’asta dei regali del CEO di Tesla

All'asta anche un biglietto di auguri e delle foto che ritraggono Musk negli anni '90

Quando Elon Musk non fa parlare di sé, ci pensano gli altri: un’ex fidanzata ai tempi del college dell’imprenditore ha deciso di mettere all’asta una collana d’oro e smeraldo avuta in regalo proprio da Musk decine di anni fa. I lotti, che comprendono anche delle foto degli anni ’90 e un biglietto di auguri, fa parte di un’asta che termina il 14 settembre e, se avete qualche migliaio di euro da spendere, potrebbe essere vostro.

Un’ex fidanzata di Elon Musk mette all’asta una collana d’oro e smeraldo regalata ai tempi del college

Ebbene sì. Solo per un periodo di tempo limitato, potrete acquistare una collana d’oro e smeraldo presumibilmente derivata dalla miniera di gioielli della famiglia Musk. Jennifer Gwynne, un’ex fidanzata di Musk, la cui relazione risale ai tempi del college, avrebbe deciso di sbarazzarsi di un gioiello ricevuto dal CEO di Tesla.

La collana è stata messa all’asta tramite la RR Auction con l’intestazione “un regalo d’oro dal futuro CEO di Tesla” da Jennifer Gwynne. Il lotto, oltre al gioiello, include anche due foto originali di Musk. Il primo lo mostra insieme a Gwynne e sua madre, Maye. La seconda è una foto di Musk e Gwynne in posa in gruppo durante una cerimonia del college.

Elon Musk foto anni 90 asta
Photo credits: RR Auction

“Sua madre aveva un certo numero di queste collane in una custodia nella sua camera da letto ed Elon mi ha detto che provenivano dalla miniera di smeraldi di suo padre in Sud Africa”, ha scritto Gwynne nella descrizione del gioiello sul sito web di RR. Musk avrebbe regalato la collana durante una visita in vacanza a casa di sua madre a Toronto, nel Natale del 1994.

Secondo Business Insider, Errol Musk, il padre di Elon, avrebbe acquistato una quota in una miniera di smeraldi dello Zambia durante la metà degli anni ’80, anche se Gwynne cita il Sud Africa.

Vanno all’asta anche alcune foto di Musk e un biglietto d’auguri

Oltre al lotto della collana, l’ex di Elon Musk mette all’asta anche altri effetti personali risalenti alla sua relazione con il futuro CEO di Tesla. L’elenco completo include circa 20 foto del miliardario nella metà degli anni ’90 e un biglietto d’auguri firmato.

L’asta è iniziata alla fine di agosto e termina il 14 settembre, quindi queste sono le ultime ore per poter effettuare un’offerta prima della chiusura dei lotti. Attualmente il lotto della collana di smeraldo ha ricevuto 37 offerte, a un prezzo di circa 8790 euro. Il biglietto d’auguri invece ha superato i 12.000 euro, con 25 offerte. “Buon compleanno Jennifer (alias Boo-Boo), con amore, Elon”, si legge all’interno del biglietto. L’esterno del biglietto è decorato con un testo stilizzato multicolore che dice “Love, love, love, love, love you”.

Elon Musk asta biglietto auguri
Photo credits: RR Auction

Quasi tutte le foto hanno ricevuto almeno una decina di offerte. Tuttavia, la più popolare ne ha 31. È l’immagine di un giovane Musk seduto davanti a un computer, che attualmente costa più di 3.000 euro. Anche quest’asta scade in giornata, quindi se avete ancora poche ore per fare un’offerta.

Secondo quanto riferito, Gwynne e Musk si sono frequentati per un periodo di tempo compreso tra il 1994 e il 1995, mentre il magnate della tecnologia ha frequentato l’Università della Pennsylvania. Si sono incontrati mentre entrambi lavoravano come consulenti dei residenti nei dormitori del campus. Il mese scorso, Gwynne ha detto a Inside Edition che stava vendendo gli oggetti per aiutare a finanziare la futura istruzione universitaria del figliastro di 13 anni e che è stata ispirata a farlo dopo aver visto una storia del 2021 su un’altra asta legata a Musk.

I gioielli sono al centro dell’attenzione anche tra le vicende di Totti e Ilary Blasi

I gioielli regalati durante le relazioni sono spesso al centro dell’attenzione quando il rapporto finisce. Proprio negli ultimi giorni ha fatto notizia l’ex coppia Totti-Ilary, poiché sembra che la Blasi – alla fine della relazione – abbia portato via con sé alcuni Rolex preziosi appartenenti alla collezione dell’ex calciatore.

In un’intervista rilasciata qualche giorno fa, infatti, Totti avrebbe affermato: “Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole”. Un dispetto, secondo l’ex calciatore. Ma subito sui social è andato in tendenza l’hashtag #Rolex, facendo ironia sull’accaduto.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Gizmodo

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button