fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Enola Holmes 2 arriverà su Netflix a Novembre

Tutto pronto per l'uscita del sequel del film di successo

Netflix ha appena rivelato la data di uscita di Enola Holmes 2, il sequel del film di successo che vede Millie Bobby Brown vestire i panni della protagonista. Preparatevi allora ad un’avventura strepitosa, perchè il prossimo 4 Novembre vedremo la giovane detective alle prese con il suo primo caso ufficiale. Andiamo allora a scoprire qualche dettaglio in più su una delle uscite più attese dalla nostra Redazione.

Enola Holmes 2 debutterà su Netflix il 4 Novembre

Tutti pronti per Enola Holmes 2, il film che riporterà Henry Cavill nei panni dell’esperto detective Sherlock Holmes e Helena Bonham-Carter in quelli della madre Eudoria. Tutto come nel primo capitolo della serie, quindi. Seppur con qualche piccolo cambiamento. Secondo quanto annunciato da Netflix, il sequel seguirà le vicende di Enola alle prese con l’apertura della sua agenzia investigativa. Costretta ad affrontare le difficoltà dell’età adulta, la giovane detective si imbatte in una ragazza che le affida il compito di trovare la sorella scomparsa. Una missione che porterà Enola ad esplorare le viscere più profonde di Londra, dai bassifondi ai più alti livelli della società inglese.

Dalle prime immagini condivise da Netflix, sembrerebbe che alla missione parteciperanno anche Sherlock Holmes e sua madre Eudoria. Ma si tratta solo di supposizioni dovute ad alcune delle foto che la piattaforma di streaming ha condiviso con i fan del film. I dettagli più interessanti, come potete immaginare, verranno allo scoperto il prossimo 4 Novembre. Come, ad esempio, i ruoli di David Thewlis e Sharon Duncan-Brewster, due delle “new entry” del cast di Enola Holmes 2, di cui però ancora non sappiamo nulla di preciso. Insomma, ci basta aspettare ancora qualche mese, e poi finalmente sapremo quale sarà la prossima avventura della giovane detective.

Offerta
Il caso della dama sinistra. Enola Holmes (Vol. 2)
  • Editore: De Agostini
  • Autore: Nancy Springer , Sara Mazzucchi
  • Collana: Le gemme

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button