fbpx
News

Star Wars: The Bad Batch, la nuova serie animata in arrivo su Disney +

Nuova serie animata a tema Star Wars prodotta da Lucasfilm in arrivo su Disney + nel prossimo 2021

Ancora una serie targata Lucasfilm per Disney +, che nel prossimo 2021 accoglierà Star Wars: The Bad Batch, il sequel della celebre Star Wars: The Clone Wars, conclusasi lo scorso 4 maggio dopo ben sette lunghe stagioni. L’ennesima conferma che la piattaforma di streaming della Disney si è lanciata – ufficialmente, o quasi – in non pochi progetti legati all’universo Stars Wars. Ad annunciarlo è stata la stessa multinazionale statunitense che, attraverso un tweet, ha fatto sapere a tutti che la nuova serie animata debutterà su Disney + il prossimo anno.

Star Wars: The Bad Batch in arrivo su Disney +

Di cosa parla la nuova serie animata anticipata da Disney +? Stando a quanto riferito da un comunicato stampa, la trama seguirà le vicende dei cloni sperimentali del Bad Batch. Per chi non lo sapesse, questi sono stati introdotti per la prima volta dalla serie The Clone Wars nell’universo Star Wars. Lo scenario della nuova serie, però, è del tutto diverso. Ci troviamo in un dopoguerra in cui i cloni cercano disperatamente di trovare la propria strada. Ognuno di loro “possiede una eccezionale abilità che li rende soldati estremamente efficaci e una squadra formidabile“.

Star Wars The Bad Batch

Ma la trama non è la sola novità che fa parlare del nuovo progetto di Disney +. La produzione della serie sarà infatti affidata a Dave Filoni, già produttore esecutivo di The Mandalorian e Star Wars: The Clone Wars. “Mentre The Clonw Wars potrebbe essere giunto alla conclusione, la nostra collaborazione con gli storyteller e gli artistici della Lucasfilm Animation è appena agli inizi. Stiamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure del Bad Batch“, così ha commentato il nuovo progetto Agnes Chu, vicePresidente dei contenuti per Disney +. Ma sono tanti i nomi celebri accanto a quello di Filoni nella produzione: Athena Portillo, Brad Rau e Jennifer Corbett, per citarne alcuni. Persone che hanno già lavorato alla serie precedente di Star Wars e che siamo certi otterranno un incredibile successo anche con questo nuovo progetto.

 

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button