fbpx
Epos-Power-Audio-Tech-Princess

In arrivo una nuova modalità di ascolto grazie ad Epos, the Power of Audio
Il compito di EPOS è quello di liberare il potenziale umano perfezionando l'esperienza audio


EPOS, il premium brand audio progettato appositamente per professionisti del mondo del business (CC&O, smart working) e amanti del gaming, ha recentemente presentato The Power of Audio. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Epos, The Power of Audio: un nuovo modo per ascoltare

EPOS unisce una tecnologia d’avanguardia ad un design sofisticato, in modo da sviluppare soluzioni di alto livello che permettano ai professionisti di concentrarsi al meglio sul proprio lavoro. Il compito del brand è quello di trasformare le proprie idee in soluzioni audio migliori attraverso un attento studio di ogni minimo dettaglio.

Realizzati con materiali di alta qualità, EPOS produce prodotti per tutti coloro che hanno bisogno della perfezione nei loro dispositivi audio, trovando il giusto equilibrio tra audio eccellente e comfort infinito. La magia accade quando gli utenti sperimentano la purezza del suono e la chiarezza del discorso: questo, per EPOS, è The Power of Audio.

EPOS risiede a Copenaghen, in Danimarca, ed opera a livello globale con uffici e partner in oltre 30 paesi. Exhibo – country partner Italia di EPOS invece, si muove per conto del brand sul territorio italiano: il canale di vendita è formato da distributori che a loro volta rivendono a reseller e system integrator.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
4
WTF
Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link