fbpx
NewsTech

Epson presenta i nuovi videoproiettori 4K PRO-UHD per l’Home Cinema

Un mix di qualità cinematografica, facilità di installazione e schermo di grandi dimensioni per l'uso domestico

In occasione di IFA 2019, Epson presenta due videoproiettori per l’Home Cinema convenienti e ideali per guardare contenuti 4K: EH-TW7000 ed EH-TW7100. Questi due modelli tramite le porte HDMI sono facili da collegare al lettore Blu-Ray, al set top box, alla console di gioco o ai dispositivi di streaming (inclusi Amazon Fire TV, Google Chromecast e Roku).

L’esperienza del grande schermo a casa

Offrono un’esperienza da grande schermo fino a 500 pollici e con la tecnologia 4K PRO-UHD è facile ottenere immagini luminose e vivide, che possono essere ulteriormente migliorate utilizzando le impostazioni HDR regolabili. Entrambi i modelli offrono un’alta luminosità di 3.000 lumen, permettendo di avere scene nitide con neri profondi e con dettagli delle ombre ben definiti anche in ambienti ben illuminati.

EH-TW7100 integra due altoparlanti integrati da 10 W, così da essere sempre pronto all’uso, ma chi ha esigenze o preferenze differenti può collegare facilmente soundbar e altoparlanti esterni tramite la connessione Bluetooth. Inoltre dispone di una lampada a lunga durata (5.000 ore), che equivale a proiettare un intero film al giorno per sette anni.

Carla Conca, Business Manager Visual Instruments e Prodotti Ufficio, ha dichiarato: “La nostra nuova gamma di convenienti videoproiettori 4K è dedicata alle famiglie che desiderano un’esperienza con grande schermo per film, TV, giochi e contenuti online, senza compromessi sulla qualità. Con il drastico aumento dell’utilizzo di soluzioni di streaming da parte di famiglie e utenti (dai dispositivi ai servizi in abbonamento), è importante offrire un videoproiettore compatibile con molte fonti diverse, installabile facilmente da qualsiasi componente della famiglia. Entrambi i modelli sono resistenti e offrono un buon rapporto qualità-prezzo, con una lampada progettata per un uso frequente e prolungato”.

Caratteristiche principali EH-TW7000/EH-TW7100:

  • Proiezioni fino a 500 pollici
  • 4K PRO-UHD
  • HDR10 e HLG (18 Gbps)
  • Gamma HDR 100-10.000 nits
  • Tecnologia 3LCD
  • Resa luminosa dei colori pari a quella del bianco: 3.000 lumen
  • Rapporto di contrasto dinamico fino a 100.000:1 (solo EH-TW7100)
  • Ottimizzazione dei dettagli
  • Garanzia di 2 anni
  • 3 anni di garanzia della lampada o 3.000 ore
  • 2 altoparlanti integrati da 10 W (solo EH-TW7100)
  • 2 ingressi HDMI
  • Sorgente luminosa di lunga durata: puoi guardare un film sul grande schermo ogni giorno per i prossimi sette anni

Disponibiltà

EH-TW7000 ed EH-TW7100 saranno disponibili da ottobre e sono presentati in anteprima allo stand Epson di IFA 2019, insieme ad altri nuovi arrivi, quali i videoproiettori EF-100W/B ed EH-LS500W/B.

Scopri le novità presentate a IFA 2019

Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker