fbpx
NewsVideogiochi

Esce oggi Evil Genius 2: World Domination per console

Oggi essere malvagi non è poi così sbagliato: esce Evil Genius 2: World Domination per console. Inoltre è disponibile su Xbox Game Pass!

Evil Genius 2: World Domination – La malvagità è anche divertente

Buone notizie per chi si sente malvagio ma fa fatica ad esternare questa sua condizione in pubblico. Perchè poi? Possibile che nel 2021 conquistare il mondo e imporre una spietata dittatura sia ancora qualcosa di mal visto? Vabè, fortuna che esistono i videogames!

Arriva infatti oggi, per console, Evil Genius 2: World Domination. Il gioco è acquistabile per PlayStation 4 e 5 oltre che per Xbox One, Xbox Series X|S e Windows Store. Se poi siete abbonati ad Xbox Game Pass meglio ancora: in quanto il titolo è compreso nel catalogo a partire dal day one. Non siete convinti? Volete un assaggio di quanto possa essere divertente essere feroci dittatori? Guardiamo il nuovo trailer per provarne la sensazione:

I giocatori hanno il compito di conquistare il mondo. Dovrai reclutare e addestrare una forza lavoro di servitori fedeli e potenti scagnozzi per difendere la tua base dalle ingerenze delle Forze di Giustizia nella tua missione per governare il pianeta, un piano ignobile alla volta

La Deluxe Edition di Evil Genius 2 include anche tutti i contenuti del Season Pass attualmente disponibili. Questi possono essere acquistati anche singolarmente da oggi su console, dando ai giocatori l’accesso a scagnozzi aggiuntivi, missioni, oggetti del rifugio e altro ancora.

Il gioco in breve

Quattro campagne uniche – gioca nei panni del despota narcisista Max, del pazzo muscoloso Ivan, dell’ex capospia manipolatrice Emma o dello scienziato fanatico Zalika. Guida il tuo genio malvagio prescelto attraverso la loro campagna basata su una storia distinta mentre impongono la loro visione distorta su un mondo ignaro.

Tre location insulari – scegli dove costruire il tuo quartier generale dei supercriminali da tre paradisi insulari, ognuno con le proprie sfide di gioco. Dall’esterno la tua base sembra un bellissimo casinò resort, ma dietro le porte chiuse si cela ogni sorta di male inimmaginabile. 

Costruzione intuitiva della base– progetta, costruisci e personalizza la tua base come meglio credi. Con le moderne meccaniche di costruzione delle basi e un sacco di funzionalità di gioco totalmente nuove per la serie, comprese le basi a più piani, i fan della strategia si sentiranno come a casa con Evil Genius 2.    

Nuove stanze, scagnozzi, agenti, aggeggi, trappole e altro – Evil Genius 2 presenta tonnellate di personaggi minacciosi e dispositivi diabolici da utilizzare a tuo vantaggio. Dal delizioso e fatale Sushi Chef alla sempre affamata Venus Spy-Trap, hai un numero enorme di modi per impedire alle Forze della Giustizia di sventare i tuoi piani ignobili.

World Domination 2.0 – catapultati sulla scena mondiale ed esegui la tua campagna di supremazia totale. Invia i tuoi servitori e scagnozzi in missioni in tutto il mondo mentre eserciti la tua influenza e il tuo controllo sulle regioni del mondo. Completa piani lucrativi, espandi la tua rete criminale, recluta nuovi scagnozzi e ruba ogni sorta di bottino utile: dalle Porte a Fort Knox fino a un dodo vivo e vegeto.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button