fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Army of Thieves: il teaser trailer del prequel di Army of the Dead

Il film sarà distribuito prossimamente su Netflix.

Anche in un’edizione inevitabilmente segnata dalla pandemia e dal distanziamento sociale, il San Diego Comic-Con at Home si conferma una vera e propria fucina di anticipazioni sui progetti più attesi dei prossimi mesi nel panorama dell’intrattenimento. Dopo avervi mostrato i trailer di Dexter: New Blood e Chucky, è la volta del teaser di Army of Thieves, prequel di Army of the Dead di Zack Snyder che arriverà prossimamente su Netflix. Il film è diretto da Matthias Schweighöfer, che nel doppio ruolo di regista e protagonista darà vita a un approfondimento sul personaggio di Ludwig Dieter, da lui impersonato nell’opera di Zack Snyder. Gustiamoci subito una piccola anteprima di quello che vedremo presto su Netflix.

Il teaser di Army of Thieves, prossimamente su Netflix

Oltre a Schweighöfer, nel cast troveremo Nathalie Emmanuel, Guz Khan, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Jonathan Cohen, Noemie Nakai, Peter Simonischek e John Bubniak. In un’intervista a ET, lo stesso Matthias Schweighöfer ha dichiarato:

Sarete sorpresi. Sarà davvero divertente ed emozionante, e vedrete cose di rapina mai viste prima. È ambientato prima di Army of the Dead, quindi non è un film di zombi. Ma forse vedremo degli zombie in quel film. Non lo so!

La produttrice Deborah Snyder ha parlato del film in questi termini:

È un film stand-alone, e potreste guardarlo perché è la storia del nostro scassinatore, ma anche perché è solo un film davvero dolce e divertente. È ambientato nella stessa linea temporale, ma non è come un film di zombie. Si tratta di un film simile a The Italian Job, ma si svolge in un mondo in cui questi zombi esistono in America e stanno causando instabilità negli istituti bancari. Stanno spostando i soldi, quindi è l’occasione perfetta per una rapina.

Questa la sinossi ufficiale di Army of Thieves:

In questo prequel di Army of the Dead di Zack Snyder, il bancario di provincia Dieter si fa travolgere da un’avventura irripetibile quando una donna misteriosa gli propone di entrare in una banda di criminali ricercati dall’Interpol. Insieme tenteranno di portare a termine una serie di rapine leggendarie e al limite dell’impossibile in giro per l’Europa.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button