fbpx
NewsTech

Hisense ha realizzato una guida sul nuovo sistema di etichette energetiche

La guida punta ad offrire maggiori informazioni agli utenti

Con il mese di marzo 2021 è entrato il vigore il nuovo sistema di etichette energetiche per gli elettrodomestici. Per offrire ai consumatori del materiale informativo maggiore e semplificare la scelta dei prodotti da acquistare, Hisense ha realizzato una guida per gli utenti. La nuova guida punta a chiarire tutti gli aspetti del nuovo sistema di etichette energetiche in vigore da questo mese.

Hisense aiuta gli utenti ad orientarsi nella scelta dei nuovi elettrodomestici con le nuove etichette energetiche

Il nuovo sistema di etichette energetiche per gli elettrodomestici voluto dall’Unione europea va ad offrire maggiori informazioni gli utenti. Inizialmente, è necessario analizzare le novità al fine di poter scegliere con la massima precisione il prodotto più in linea con le proprie necessità.

Per semplificare al massimo la consultazione delle nuove etichette energetiche degli elettrodomestici, Hisense ha realizzato una guida per gli utenti. Tale guida informativa è disponibile in un mini sito dedicato che offre tante informazioni per gli utenti alla ricerca di nuovi elettrodomestici. Il sito permette anche di confrontare il precedente sistema con le nuove etichette in modo da chiarire le novità  introdotte.

Il commento di Hisense

Il nuovo sistema di etichettatura degli elettrodomestici punta a rinnovare gli standard di trasparenza. Gli utenti dovranno, a poco a poco, familiarizzare con questo sistema. Ecco cosa ne pensa Marco Muci, Product Manager White Goods di Hisense Italia, sulle novità introdotte da questo nuovo sistema:

“La recente etichettatura garantisce trasparenza sugli standard di efficienza più elevati, tuttavia fino al 1 dicembre 2021 ci sarà una fase di co-presenza delle vecchie e nuove etichette. In questo periodo di transizione, potrebbe sembrare che alcuni “vecchi” elettrodomestici abbiano una classe energetica più alta rispetto a quella degli ultimi lanciati sul mercato – verosimilmente anche più costosi – creando un po’ di confusione. Il nostro impegno è quello di fornire informazioni esaustive ai nostri utenti e guidargli nella scelta del prodotto migliore”

Hisense 58AE7000F, Smart TV LED Ultra HD 4K 58", HDR 10+,...
  • Hisense 4k hdr10+ ti consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri,...
  • Smart TV vidaa u3.0 ai per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision, chilitv
  • Alexa buit-in: alexa vive nel cloud e diventa sempre più intelligente, offrendo automaticamente nuove funzionalità al...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button