fbpx
AttualitàCulturaEventiPalinsesto TVStasera in tv

Euro 2024: tutte le partite di oggi (martedì 18 giugno) e dove vederle in TV e in streaming

Un martedì dedicato al Gruppo F: la Turchia di Vincenzo Montella affronta la Georgia nel pomeriggio, mentre in serata CR7 guiderà il Portogallo contro la Repubblica Ceca. Ecco dove vederle in TV

Termina oggi la prima giornata della fase a gironi di Euro 2024, con le due partite valide per il Gruppo F. Questo vuol dire che da domani si ricomincia il giro con le prime partite decisive per la qualificazione agli ottavi di finale di questi europei di Germania.

Essendo due e non tre i match in programma, salta il consueto appuntamento della partite delle 15:00. Il calendario di oggi comincerà con il match delle 18:00 tra Turchia e Georgia, mentre la partita di cartello è quella delle 21:00 tra Portogallo e Repubblica Ceca.

Andiamo quindi a vedere il calendario delle partite di Euro 2024 in programma oggi, martedì 18 giugno, e dove seguirle in TV, in radio e in streaming.

Euro 2024: le partite di oggi, martedì 18 giugno – Dove vederle in TV e in streaming

Turchia – Georgia (Gruppo F) – Ore 18:00
Stadio: BVB Stadion Dortmund di Dortmund
Dove vederla in TV: Sky (abbonamento richiesto)
Streaming: Sky Go e NOW (abbonamenti richiesti)
Radiodiretta: Rai Radio 1

Portogallo – Repubblica Ceca (Gruppo F) – Ore 21:00
Stadio: Leipzig Stadium di Lipsia
Dove vederla in TV: in chiaro su Rai 1 e in pay-tv su Sky
Streaming: RaiPlay (free), Sky Go e NOW (abbonamenti richiesti)
Radiodiretta: Rai Radio1

Da questo Link NOW TV con 6,99 euro al mese – tutte le partite EURO 2024 in streaming per te

Le probabili formazioni di Turchia – Georgia e Portogallo -Repubblica Ceca

Grandi chance per il Portogallo di Cristiano Ronaldo, verosimilmente alla sua ultima partecipazione in un grande torneo. Il Girone F, almeno sulla carta, risulta infatti estremamente abbordabile, con l’unico grande ostacolo rappresentato proprio dalla Repubblica Ceca.

Nel pomeriggio la Turchia allenata da Vincenzo Montella e la Georgia proveranno a mettere in discussione queste premesse, giocandosi 3 punti che saranno fondamentali per il prosegui del torneo. Ricordiamo infatti che passano agli ottavi di finale le prime due classificate di ogni girone e le 4 migliori terze (su 6). Non c’è quindi possibilità di lasciare punti indietro.

Probabili formazioni:

TURCHIA (4-2-3-1): Günok; Ayhan, Demiral, Bardakcı, Kadıoğlu; Özcan, Çalhanoğlu; Kahveci, Yıldız, Aktürkoğlu; Yılmaz. Ct. Vincenzo Montella.
GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kiteishvili, Kochorashvili, Shengelia, Chakvetadze; Kvaratskhelia, Mikautadze. Ct. Willy Sagnol.

PORTOGALLO(4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Pepe, Rúben Dias, Nuno Mendes; Palhinha, Vitinha, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Leao. Ct. Roberto Martínez.
REPUBBLICA CECA (3-5-2): Stanek; Zima, Holes, Krejci; Coufal, Soucek, Provod, Barak, D. Jurasek; Hlozek, Schick. Ct. Ivan Hasek.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo...
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify,...
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

📸La prova fotografica di HUAWEI Pura 70 Pro
🍎Apple Intelligence: l’AI arriva su iPhone, iPad e Mac 
— ma con calma
🚤Abbiamo portato la Instax WIDE 400 sui Navigli
💳Mastercard ci racconta il futuro:
biometria, AI e integrazione (e un sacco di wearables)
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button