fbpx
NewsTech

Un nuovo evento Apple ad Aprile? Si, secondo Siri

Sembra che Siri abbia rivelato in anteprima un nuovo evento di Apple di Aprile. L’assistente virtuale sviluppato dalla società di Cupertino avrebbe così anticipato l’annuncio ufficiale di Apple stessa dell’atteso evento in cui, tra le altre cose, dovrebbe essere teatro di presentazione dei nuovi modelli di iPad Pro.

Siri ha spoilerato l’evento di Apple di Aprile?

Alla domanda “Quando è il prossimo evento Apple”, Siri sta attualmente rispondendo con L’evento speciale è martedì 20 aprile, all’Apple Park di Cupertino, in California. Puoi ottenere tutti i dettagli su Apple.com. Attualmente non sappiamo ancora se l’assistente virtuale sta effettivamente dando agli utenti un’informazione inedita o se si tratta di una data di qualche evento pregresso. Sta di fatto che tanto è bastato per far tribolare gli appassionati di Apple.

In ogni caso Siri non fornisce ulteriori dettagli ma si limita a rimandare gli utenti sulla home page del sito ufficiale Apple e non su una pagina dedicata agli eventi. In genere, Apple invita il pubblico e la stampa agli eventi, virtuali o meno che siano, circa una settimana prima della loro data. Per scoprire la verità non dovremo dunque attendere molto.

Cosa aspettarsi dal prossimo evento ?

Vero o meno che sia, il possibile spoiler di Siri ha incuriosito i consumer di Apple. In effetti, stiamo aspettando da tempo un annuncio sui nuovi modelli di iPad Pro e sui tanto attesi tracker AirTags, capaci di rendere localizzabile ogni tipo di oggetto grazie all’app “Dov’è” di Apple.

Gli iPad Pro del 2021, infatti, potrebbero introdurre una grande novità per quanto riguarda il comparto hardware che, si ipotizza, potrebbe offrire prestazioni simili a quelle dei MacBook Air con M1. Restiamo dunque in attesa di una comunicazione ufficiale di Apple.

Offerta
2020 Apple iPad Air (10,9", Wi-Fi, 64GB) - Grigio siderale...
  • Incredibile display Liquid Retina da 10.9 pollici con True Tone e P3 ampio colore
  • Chip bionico A14 con motore neurale
  • ID Touch per l'autenticazione sicura e Apple Pay

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button