fbpx
LifestyleNews

Free Now rimborsa le corse da e per i centri di vaccinazione

In questi giorni Free Now ha rinnovato la sua iniziativa di rimborso rivolta a tutti i clienti che ricorrono ad un taxi per raggiungere un centro di vaccinazione Covid-19. Più nel dettaglio, con l’avanzata del piano vaccinale, la compagnia ha deciso di ampliare la possibilità di richiedere un rimborso massimo di 15€ per 1 o 2 corse ad un numero più ampio di cittadini. Tra questi gli over 60, gli under 60 con patologie accessorie e le persone con elevata fragilità.

Free Now: arriva il rimborso per chi raggiunge i centri di vaccinazione in taxi

Già a partire da Febbraio Free Now ha permesso a centinaia di persone in tutta Europa di vaccinarsi raggiungendo il centro di riferimento in totale sicurezza. Ogni cliente ha avuto poi modo di richiedere un rimborso per le corse utilizzate per raggiungere il centro di vaccinazione. In particolare Irlanda, Polonia e Italia si sono rivelati i Paesi in cui i cittadini hanno apprezzato maggiormente l’iniziativa. Roma, dal canto suo, si è dimostrata la città in cui il maggior numero di utenti ha chiesto il rimborso, vantando anche il 60% delle corse totali effettuate in Italia ai fini della vaccinazione.

Siamo lieti di poter fare la nostra parte e affiancare nel concreto la strategia di vaccinazione anti Covid del nostro Paese. Durante tutta la pandemia, siamo stati in costante dialogo con le autorità pubbliche per collaborare il più possibile. Da febbraio, offriamo il nostro aiuto in ciò che sappiamo fare meglio: permettere alle persone di spostarsi in totale sicurezza e, perché no, riuscire anche a risparmiare“. Così Andrea Galla, Country Manager di Free Now Italia, ha commentato l’iniziativa della compagnia, che si appresta a riscuotere successo soprattutto nei prossimi mesi.

Tra l’altro, richiedere il rimborso della corsa è semplicissimo. Dovete contattare il servizio clienti della compagnia e fornire la ricevuta della corsa effettuata con l’applicazione Free Now, insieme ad un documento che attesti effettivamente il vostro appuntamento per la vaccinazione. Una procedura semplice, che vi permetterà di accedere ad un cashback di massimo 15 € per voi o i vostri parenti.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button