fbpx
NewsTech

Su Twitter arriva un’icona ispirata all’evento Apple

Twitter lancia un'icona animata per promuovere l'evento "California Streaming"

Tutti sappiamo qual è l’evento di Apple è il più atteso della giornata. Il “California Streaming”, infatti, ha generato non poche aspettative. A tal punto che l’App di Twitter ha lanciato una speciale animazione per il Like, chiaramente ispirata alla compagnia di Cupertino. Come potete notare dal tweet condiviso dalla piattaforma, l’animazione ripropone la grafica luminescente che Apple ha scelto di utilizzare per l’evento di oggi, che lentamente si trasforma nel caratteristico cuore del “Mi Piace”. Un dettaglio che non passa inosservato, e che al tempo stesso è un interessante tributo alla compagnia di Cook.

L’evento Apple omaggiato su Twitter da una speciale animazione

Apple ha iniziato a utilizzare le esclusive animazioni “Mi piace” di Twitter per promuovere i suoi eventi lo scorso anno. L’evento “Time Flies” di Settembre 2020, infatti, è stata la prima occasione in cui un’icona dell’applicazione è stata utilizzata per promuovere un evento Apple. E anche con buoni risultati, lasciatecelo dire. Questa volta, quindi, la compagnia di Cupertino ha scelto di lanciare un hashtag personalizzato con tanto di logo per l’evento “California Streaming”.

Qualcosa di simile era già stato ideato da Apple per l’evento “Spring Loaded” ad Aprile e poi per il WWDC a Giugno. Ma questa volta l’idea sembra avere un effetto maggiorato. Da quello che abbiamo letto su Twitter, sono tantissimi gli utenti che continuano a cliccare sul pulsante “Mi piace” di Twitter per godere dell’animazione ideata per questa occasione. Una prova che vi consigliamo di fare, perchè ne vale davvero la pena. D’altronde, considerate le novità che la compagnia di Cupertino ha intenzione di promuovere oggi, non c’è da stupirsi che sui social sia comparsa un’iniziativa di questo tipo. Apple fa le cose in grande, e noi lo sappiamo bene. E ancora una volta, la compagnia non si smentisce.

Offerta
Novità Apple iPhone 12 Pro Max (256GB) - blu Pacifico
  • Display Super Retina XDR da 6,7"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button