fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Genesi: trailer e dettagli del nuovo evento collezione di Apex Legends

Un nuovo evento collezione a tempo limitato di Apex Legends si chiamerà Genesi, e si svolgerà dal 29 giugno al 13 luglio. Durante questo periodo verranno reintrodotte vecchie mappe e aggiunti speciali oggetti collezionatili. Ecco il trailer e i dettagli.

Il nuovo evento di Apex Legends si chiamerà Genesi

Respawn e EA hanno svelato che il nuovo evento collezione a tempo limitato di Apex Legends si svolgerà dal 29 giugno al 13 luglio. L’evento si chiamerà Genesi, e per l’occasione torneranno le mappe originali del Canyon dei Re (completo di Skull Town!) e ai Confini del Mondo. Skull Town sarà anche trasformata in una mappa Arena durante l’evento, con 24 nuovi cosmetici a tempo limitato da sbloccare.

Cosa aspettarsi?

Ecco un elenco di alcuni dei contenuti previsti nel nuovo evento:
Ritorno originale del Canyon dei Re e dei Confini del Mondo– Le mappe Canyon dei Re (stagione 0) e Confini del Mondo (stagione 3) stanno tornando per un periodo di tempo limitato al posto delle normali code di Trio e Duo a rotazione di un’ora. I giocatori possono celebrare la vittoria con queste mappe iconiche e l’hot drop in Kings Canyon a Skull Town, ottenere bottino sul treno in movimento mentre attraversa Capital City nell’era precedente l’atterraggio del Mietitore a Confini del Mondo e impegnarsi in epici scontri multi-squadra al Deposito del Carburante.

Skull Town arriva alle arene – Skull Town verrà aggiunta alla rotazione della mappa delle arene con incrementi di un’ora durante l’evento Genesis Collection. I giocatori potranno circondare le torri nei panni di Valkyrie e Pathfinder od occuparne i piani inferiori impersonando Caustic e Wattson, poiché questa posizione offre un’ampia varietà di tattiche e un sacco di caos.

Tracciato a ricompense – L’Evento Collezione Genesi porterà un percorso a ricompense che permetterà di guadagnare nuovissimi oggetti cosmetici, tra cui il leggendario fucile a carica e skin per armi EVA-8. I giocatori potranno inoltre guadagnare 1.600 punti al giorno con sfide che si aggiornano ogni giorno durante l’evento. Ci sono anche sfide estese che premiano i giocatori con quattro distintivi unici se completate nel corso dell’evento. Genesi introdurrà anche un nuovissimo set di 24 oggetti cosmetici a tema a tempo limitato, disponibili tramite acquisto diretto (con monete Apex o Metalli Creazione) e nei pacchetti Apex Genesi per l’intera durata dell’evento. Se raccogli tutti e 24 gli oggetti dell’evento, sbloccherai il set cimelio di famiglia di Revenant.

Aggiornamenti al bilanciamento delle Leggende – Octane, Revenant, Lifeline, Bloodhound e Wattson stanno ricevendo aggiornamenti che garantiranno a tutti un divertimento sanguinario.

Aggiornamenti al bilanciamento delle armi – Lo Spitfire, il Ripetitore 30-30 e il Longbow stanno ricevendo aggiornamenti di bilanciamento anche per il campo di gioco.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button