fbpx
NewsVideogiochi

Final Fantasy XIV collabora con Twitch: nuovi contenuti in arrivo

Tra cui il Fat Black Chocobo

Square Enix oggi dà il via a un nuovo programma insieme a Twitch, il servizio di livestream interattivi, per distribuire una serie di contenuti di gioco di FINAL FANTASY XIV Online. Da oggi fino al 24 agosto, i giocatori di Final Fantasy XIV Online potranno ottenere sia il contenuto di gioco Heavenscracker che la cavalcatura Fat Black Chocobo tramite il servizio di abbonamenti in regalo di Twitch quando certi streamer trasmettono le loro avventure a Eorzea.

Final Fantasy XIV: Twitch e le cavalcature

Gli spettatori che regalano un abbonamento nei canali partecipanti riceveranno 100 Deluxe Heavenscracker, mentre chi regala quattro abbonamenti potrà avere il Fat Black Chocobo Whistle, da usare per far apparire la cavalcatura con lo stesso nome. Gli abbonamenti in regalo possono essere distribuiti in uno o più canali, e i contenuti possono essere ricevuti solo una volta per ogni account Twitch.

Gli streamer partecipanti devono trasmettere Final Fantasy XIV Online nel momento in cui viene regalato un abbonamento. Se l’abbonamento in regalo viene donato fuori da uno stream di Final Fantasy XIV Online, non sarà valido per questo programma.

Final Fantasy XIV Twitch

La quarta espansione della saga di Final Fantasy XIV Online annunciata di recente, Endwalker, uscirà il 23 novembre 2021 su PC, Mac, PlayStation 5 e PlayStation 4. Endwalker rappresenta il culmine della storia di Hydaelyn e Zodiark, in cui i Warrior of Light affronteranno qualcosa di ancora più terribile, e includerà molte novità, tra cui nuovi mestieri, un level cap aumentato, nuove aree molto vaste, degli adattamenti al sistema di battaglia e anche nuovi contenuti di battaglia, per la raccolta e per la creazione.

Con più di 22 milioni di giocatori totali registrati e una nuova espansione in arrivo, questo è il momento perfetto per iniziare un’avventura sull’acclamatissima saga di FF. La prova gratuita ampliata include tutti i contenuti da A Realm Reborn fino all’espansione Heavensward (e gli aggiornamenti fino alla Patch 3.56), oltre a una razza giocabile aggiuntiva (gli Au Ra) e tre mestieri giocabili aggiuntivi (il Dark Knight, l’Astrologian e il Machinist).

Offerta
Final Fantasy VII Remake Intergrade -
  • Final fantasy VII remake intergrade è una versione migliorata e arricchita per PlayStation 5 dell'acclamatissimo e...
  • Final fantasy VII remake intergrade include anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista, proponendo un nuovo...
  • Scopri la città di Midgard come mai prima d'ora con texture, illuminazione e sfondi migliorati

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button