fbpx
NewsTech

Sony e RTS acquisiscono l’Evolution Championship Series

Il più grande evento di picchiaduro è pronto a stupirvi

Sony, in collaborazione con RTS, ha annunciato di aver acquisito l’Evolution Championship Series, il più grande evento di picchiaduro in circolazione. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Sony e RTS comprano l’Evolution Championship Series

Evolution Championship Series acquisito da Sony e RTS

Sony Interactive Entertainment e RTS, una nuova impresa nata dal business eSports di Endeavor, hanno annunciato di aver acquisito i beni e le proprietà di Evolution Championship Series, il più grande evento mondiale di fighting game da Triple Perfect, Inc.

Attraverso questa nuova partnership, Tony e Tom Cannon, i co-fondatori di EVO, continueranno ad essere strettamente coinvolti come consulenti chiave. Il loro obiettivo sarà quello di assicurare al pubblico che EVO rimanga una piattaforma competitiva unica nel suo genere e di base per i giocatori di giochi di combattimento. Questa collaborazione spingerà EVO ancora di più come il principale torneo di giochi di combattimento e favorirà la continua crescita della comunità di gioco competitivo su tutte le piattaforme.

Con il supporto di editori di livello mondiale, l’evento ritorna quest’anno come EVO Online. Si tratta di una competizione completamente online che si svolgerà dal 6 all’8 e dal 13 al 15 agosto. L’iscrizione sarà gratuita e i giocatori in Nord America, Europa, Asia e America Latina potranno competere con vari titoli. Tra di essi troviamo Tekken 7, Street Fighter V: Champion Edition, Mortal Kombat 11 Ultimate e Guilty Gear in un formato aperto. Le qualificazioni online saranno trasmesse in livestream per i fan.

Ulteriori dettagli saranno condivisi nelle prossime settimane sul sito ufficiale dell’evento competitivo.

Infine vi annunciamo che, in seguito dell’acquisizione, EVO sarà gestito dalla joint venture di recente formazione tra SIE e RTS. I termini di questa transazione, tra cui il costo di acquisizione e la divisione della proprietà della joint venture, non sono stati resi noti.

Tekken 7 -Edizione Compatibile VR - PlayStation 4
  • Creato con l’Unreal Engine 4, Tekken 7 è il Tekken con la miglior grafica di sempre, tra immagini foto realistiche e...
  • Spettacolari sequenze cinematiche si fondono perfettamente nelle infuocate battaglie che svelano l’appassionante...
  • Un solido roster di oltre 30 personaggi, che include nuovi lottatori, con una gamma di mosse tra le più vaste al mondo...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button