fbpx
NewsVideogiochi

Spider-Man: il nuovo gioco di Insomniac uscirà a settembre

Come anticipato durante la scorsa giornata, oggi Insomniac Games avrebbe rivelato la data di uscita di Spider-Man, in occasione della release digitale dell'ultimo numero della rivista Game Informer. Ebbene, finalmente scopriamo che l'attesissima esclusiva PlayStation 4 arriverà il 7 settembre 2018, ovvero tra poco più di cinque mesi.

Come se ciò non bastasse, Game Informer ha anche diffuso un nuovo video in cui possiamo dare un'occhiata allo spettacolare gameplay di questo action/adventure.

A settembre si vol- ci si arrampica a New York

Sarà stata la conferma della data di uscita, o molto probabilmente le nuove clip tratte dal gioco, ma noi non vediamo l'ora di mettere le mani sull'ultima produzione di Insomniac.

La nuova avventura dell'Uomo Ragno ci porterà nel cuore di New York, ma, questa volta, per vestire i panni di un eroe più "maturo". Sono infatti passati otto anni da quando l'oggi 23enne Peter Parker ha ottenuto i suoi superpoteri; così, dopo aver sconfitto Wilson Fisk, Spider-Man deve ora affrontare la minaccia rappresentata dagli Inner Demons e colui che si cela dietro la loro comparsa, il filantropo Martin Li.

Come possiamo osservare nel video in calce, il gioco sviluppato in esclusiva per PlayStation 4 potrà contare su un vasto setting open world che potremo esplorare liberamente vestendo i panni dell'amichevole Spidey, che potrà contare sulle sue incredibili abilità – e sugli inseparabili gadget – per affrontare i cattivoni di turno in combattimenti frenetici.

Grazie all'insider shinobi602, inoltre, possiamo anche dare un'occhiata alla boxart ufficiale del gioco e ai contenuti della Collector's Edition.

Quest'ultima conterrà una steelbook personalizzata con il Blu-Ray del titolo PS4, un mini artbook con le illustrazioni tratte dal gioco e una statua raffigurante il nostro amato protagonista; in aggiunta troveremo una serie di contenuti bonus in-game, tra cui tre capitoli inediti della storia, nuovi costumi per Spider-Man e nuovi "personaggi" (?).

In attesa di nuovi succulenti dettagli legati al gioco, vi ricordiamo ancora una volta che l'appuntamento con Spider-Man è fissato per il prossimo 7 settembre.

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button