fbpx
NewsVideogiochi

F1 2019: il gioco verrà rilasciato con due mesi di anticipo

Codemasters e Koch Media hanno annunciato che quest’anno il videogioco ufficiale della FIA Formula One World Championship 2019 arriverà con due mesi di anticipo. Esso infatti, uscirà durante la stagione F1 e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 28 giugno 2019, proprio durante il weekend del Gran Premio Austria e in vista di quello inglese, ungherese e tedesco.

Da ben due anni si sta lavorando a questo nuovo F1 2019 e sembra che questa sia la versione più ambiziosa di tutta la storia. Il videogioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Per la prima volta in assoluto, grazie alla partnership con F1, i giocatori si potranno mettere al volante dell’auto regolamentata del 2019, progettata direttamente insieme al team tecnico di F1, guidato da Ross Brawn e Pat Symonds. L’auto sarà disponibile nella modalità multiplayer e aderisce ai regolamenti del 2019.

F1 2019 punta ad offrire un’esperienza di maggior qualità che si avvicina alla realtà, grazie anche alle nuove funzionalità di gioco che verranno prossimamente svelate.

“Siamo assolutamente lieti di poter lanciare F1 2019 in anticipo, durante la Stagione di Formula 1, in questo modo il gioco può essere giocato e apprezzato mentre il campionato del mondo reale è in atto,” ha affermato Paul Jeal, F1 Franchise Director presso Codemasters.

Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker