fbpx
Facebook Watch LG

Facebook Watch arriva sui TV LG
L'applicazione ufficiale di Facebook Watch è disponibile sui TV con webOS di LG


La gamma di applicazioni per i TV  LG con sistema operativo webOS si arricchisce con l’arrivo dell’applicazione ufficiale di Facebook Watch. La piattaforma dedicata ai video di Facebook, utilizzata ogni mese da 1,25 miliardi di spettatori in tutto il mondo, fa così il suo debutto sullo store di LG consentendo ai possessori di un TV della casa coreana di accedere ai contenuti video caricati sul social network in modo ancora più agevole.

Facebook Watch arriva sui TV LG

Nella giornata di oggi, LG annuncia il debutto di una nuova applicazione sui TV con sistema operativo webOS. Tutti i TV prodotti dal 2014 al 2020 (ed in futuro anche i modelli dal 2021 in poi) potranno contare sull’applicazione Facebook Watch. L’app sarà disponibile per tutti gli utenti italiani dotati di un TV compatibile e potrà essere scaricata direttamente dal Content Store di LG. 

Con Facebook Watch sarà possibile accedere, dal proprio TV LG, a tutti i contenuti della piattaforma, in modo semplice e intuitivo. L’applicazione è chiaramente gratuita e sarà disponibile per tutti gli utenti con un TV compatibile.

Tutto quello che c’è da sapere sull’app

Facebook Watch è un’applicazione utilizzata da 1,25 miliardi di spettatori ogni mese. La piattaforma è stata lanciata nel 2018 e negli ultimi mesi sta continuando a registrare l’arrivo di nuovi contenuti. Gli utenti, grazie all’applicazione ufficiale della piattaforma, potranno ora guardare i video direttamente dal proprio TV. Basterà effettuare il login con il proprio account Facebook per accedere ai contenuti selezionati dal social.

LG UHD TV 43UN71006LB.APID, Smart TV 43'', LED 4K IPS...
  • Goditi immagini ancora più realistiche con una risoluzione quattro volte maggiore di quella del Full HD.
  • FILMMAKER MODE riproduce fedelmente le immagini così come sono state pensate dai registi, per vivere un’esperienza...
  • Smart TV WebOS facile, rapida e ricca di contenuti con le principali App tra cui Disney+, Apple TV, Netflix, NOW TV,...

Davide Raia