fbpx
NewsSoftwareTech

FairePay, inquadrate un QR Code e ottenete un prestito fino a 20mila euro

Potete accedere a un prestito in sole 48 ore

FairePay è un nuovo strumento per le PMI italiane del retail, che permette di accedere a prestiti da 2 a 20 mila euro in 48 ore: basta scannerizzare un QR Code. I clienti possono in questo modo rateizzare il proprio acquisto accedendo a un prestito personale direttamente nei punti vendita, con un processo tutto digitale.

FairePay, prestito fino a 20mila euro con un QR Code

FairePay è un prodotto di faire.ai, che permette di accedere al prestito in maniera davvero semplicissima. All’interno delle attività commerciali convenzionate, trovate un QR Code che dovete inquadrare con il vostro smartphone. In questo modo entrerete nella WebApp di FairePay.

FairePay qr code min

Qui potete scegliere l’importo desiderato e valutare un piano di rateizzazione del pagamento, che da un minimo di 12 a un massimo di 72 mesi. Ora potete collegare il vostro conto corrente tramite Fabrick, realtà di Open Finance.

Collegare il conto permette di accedere ai dati transazionali direttamente dalla piattaforma faire.ai, che ha API che analizzano il vostro storico. In questo modo l’app può valutare la sostenibilità del prestito e inviare la richiesta.

Voi non dovrete mostrare nessun documento reddituale, come la busta paga. Basta consludere con la propria richiesta e confermare la propria identità, utilizzando lo SPID.

Prestito rapido e immediato, per acquistare ciò che desiderate e non perdere mai un occasione.

Anche per le PMI i vantaggi sono tanti. Infatti i clienti chiedono sempre di più di accedere ai servizi Buy Now Pay Later, per dilazionare gli acquisti. Adottare una soluzione come FairePay aumenta le possibile vendite.

Come spiega Gianluigi Davassi, CEO e co-founder di faire.ai “Esiste una consistente fetta del mondo delle piccole e medie imprese che fino ad ora non ha potuto offrire soluzioni di pagamento dilazionato in-store e che, per questo, ha sempre visto limitarsi fortemente le proprie opportunità di business. È proprio in questo contesto che FairePay vuole porsi come elemento disruptive. Così come Scalapay e Klarna hanno rivoluzionato il mondo dell’e-commerce con i pagamenti a rate, noi vogliamo  diventare un punto di riferimento per le aziende retail italiane, rendendo il credito al consumo un’opportunità di crescita”.

Maggiori dettagli qui.

OffertaBestseller No. 1
Apple 2023 Portatile MacBook Pro con chip M3 Pro, CPU 11...
  • CON I SUPER POTERI DI M3 PRO – Il chip Apple M3 Pro, con una CPU fino a 12-core e una GPU fino a 18-core, offre...
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA – Grazie all’efficienza del chip Apple, MacBook Pro resta al tuo fianco giorno e notte. E...
  • BRILLANTE DISPLAY PRO – Il display Liquid Retina XDR da 14,2" con gamma dinamica estrema ha più di 1000 nit di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button