fbpx
CinemaCulturaNews

La sfida epica tra Ferrari e Mercedes nel nuovo film di Andrea Iervolino

Alla regia torna il Premio Oscar Bobby Moresco.

La storia dei grandi marchi automobilistici arriva sul grande schermo con “Ferrari vs Mercedes”, il nuovo film di Andrea Iervolino, in un viaggio nel tempo alla scoperta dei due brand iconici. Per la realizzazione del progetto del Gruppo Ilbe torna alla regia Bobby Moresco, vincitore del Premio Oscar per “Crash”.

Ferrari vs Mercedes: il film

Il nuovo film di Iervolino e Lady Bacardi Entertainement sarà un ritorno agli anni ’20, quando la Mercedes dominava il mondo delle corse. In uno scenario fatto di macchine potenti e piloti aggressivi, emerge il giovane Enzo Ferrari, con la sua passione ossessiva per i motori. Ferrari ha un solo obiettivo: battere i formidabili avversari della Mercedes.

Ferrari

In questa nuova narrazione, Iervolino torna a portare sul grande schermo la storia dei marchi automobilistici più prestigiosi al mondo. “Ferrari vs Mercedes” vede protagonista un’altra tra le rivalità sportive più iconiche dell’automobilismo. La nascita di Ferrari, marchio Made in Italy più riconosciuto al mondo.

Il racconto sarà diretto ancora una volta da Bobby Moresco, reduce del successo di “Lamborghini – the man behind the legend”. Il film, uscito nel 2022, porta sullo schermo la vita di Ferruccio Lamborghini (lo trovate su Prime Video). Moresco ha anche vinto il Premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale con “Crash – contatto fisico”.

Scopri la promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade domani 20 Settembre!

La storia di un talento nazionale

Con “Ferrari vs Mercedes” saremo fieri di portare al cinema la storia del successo italiano che, partendo solo dall’ambizione, ha raggiunto la gloria in tutto il mondo. Uno degli aspetti più entusiasmanti di ‘Ferrari vs Mercedes’ sarà la possibilità di unire attori italiani di talento con i grandi attori internazionali.” Ha affermato il regista Andrea Iervolino.

Questo film vorrà essere una vetrina unica per mettere in mostra il nostro straordinario talento nazionale e dimostrare che l’Italia è una fonte inesauribile di creatività e bravura nel mondo del cinema. Saremmo davvero molto felici di collaborare, in questa nostra nuova produzione, con attori italiani di alto livello, capaci di affiancare star internazionali in un film che ha il potenziale per essere visto in tutto il mondo.

Offerta
Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button