fall guys raccolta fondi

Fall Guys: il battle royale lancia una particolare raccolta fondi
Il gioco sosterrà l'organizzazione Special Effect che aiuta i gamer disabili


SuFall Guys: Ultimate Knockout, il nuovo battle royale che sta registrando un enorme successo, è iniziata una raccolta fondi davvero particolare. Il gioco, infatti, punta a sostenere Special Effect, un’organizzazione senza scopo di lucro che aiuta i gamer con disabilità motorie. La raccolta fondi si rivolge ai brand interessati ad essere inclusi in Fall Guys con skin a tema.

Fall Guys: parte la raccolta fondi Battle of the Brands

Il nuovo battle royale Fall Guys lancia una raccolta fondi davvero particolare. Gli sviluppatori del gioco, infatti, si sono rivolti, tramite Twitter, a tutti i brand interessati a collaborare con il titolo. In cambio della collaborazione, i brand in questione dovranno effettuare una donazione a Special Effect.

Si tratta di un’organizzazione senza scopo di lucro britannica che realizza soluzioni per aiutare i videogiocatori in difficoltà ed, in particolare, affetti da disabilità motoria. I brand sono stati invitati dal team di Fall Guys a “fare la loro offerta” per partecipare a questa raccolta fondi.

I brand vincitori saranno nel battle royale

Chi aderirà alla raccolta fondi lanciata dal gioco in questi giorni otterrà un premio decisamente interessante. I brand selezionati, infatti, entreranno a far parte del titolo, probabilmente con skin a tema che verranno integrate nel gioco nel corso della prossima stagione.

Fall Guys è diventato, a sorpresa, uno dei maggiori successi dell’estate per il settore videoludico. Il titolo ha recentemente raggiunto risultati record, in termini di giocatori attivi, su Steam e continua a crescere, confermando l’enorme interesse da parte degli utenti per il progetto.  Ricordiamo che il gioco è disponibile, per ora, esclusivamente su PC Windows e Playstation 4.

No products found.


Davide Raia