fbpx
NewsVideogiochi

Splatoon 2: nuovo aggiornamento disponibile, ecco le novità

L'update va ad ottimizzare le armi presenti nel gioco

Nuovo aggiornamento in arrivo per Splatoon 2. Il gioco di Nintendo ha, infatti, raggiunto la versione 5.3.0 andando ad arricchire, in modo significativo, i contenuti a disposizione dei giocatori. Il titolo, disponibile su Nintendo Switch, registra una serie di modifiche alle armi principali oltre ad alcune ottimizzazioni di vario tipo.

Splatoon 2 riceve un nuovo aggiornamento

Nintendo ha avviato il rilascio della versione 5.3.0 di Splatoon 2 che, grazie a questo nuovo aggiornamento, può ora contare su diverse novità. La nuova patch, infatti, va a modificare le specifiche di alcune armi. L’update, inoltre, ottimizza il funzionamento delle armi più utilizzate dai giocatori.  Con il nuovo aggiornamento, il team di sviluppo punta a equilibrare, al massimo, il gioco, rendendolo più bilanciato, senza favorire l’utilizzo di specifiche armi.

Le novità della versione 5.2.0

L’aggiornamento rilasciato per Splatoon 2 interviene su diverse armi presenti nel gioco. Nintendo ha rilasciato un changelog ufficiale completo dell’aggiornamento, andando a descrivere le modifiche effettuate per le varie armi.  In linea di massima, l’aggiornamento per Splatoon 2 mira a migliorare l’equilibro del gioco.

Ad esempio, le tre Bamboozler sono state depotenziate aumentando il consumo di inchiostro mentre  per altre armi è stato ridotto il danno causato. Le varie ottimizzazioni dovrebbero migliorare, notevolmente, il bilanciamento andando a riequilibrare diversi aspetti del gioco.

Ricordiamo che il prossimo 21 agosto è in programma un nuovo Splatfest. L’evento durerà per 48 ore (la partenza è fissata alla mezzanotte del 21). Da notare, inoltre, che, nonostante il supporto ufficiale al gioco sia terminato, Nintendo ha in programma almeno altri due eventi per Splatoon 2 entro il prossimo marzo 2021.

Offerta
Splatoon 2 - Nintendo Switch
  • Le tradizionali mischie molluschi 4 contro 4 fanno il loro ritorno in questo seguito di Splatoon
  • Nuovi livelli, nuove mode e nuove armi come il set di pistole splat

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button