fbpx
NewsVideogiochi

Fall Guys: la versione Nintendo Switch e Xbox arriverà nel 2022

La nuova stagione di Fall Guys è già stata inaugurata, e questa volta il tema sono le feste. Sfortunatamente però Xbox e Nintendo Switch non si potranno unire al party, dato che la versione di Fall Guys destinata a queste due piattaforme è stata rimandata al 2022. I ragazzi di Mediatonic si sono scusati, specificando però che stanno lavorando sodo al porting del loro party game.

Fall Guys: la versione Nintendo Switch e Xbox è in ritardo

In post sul sito ufficiale del gioco gli sviluppatori hanno scritto di essere consapevoli che l’utenza Switch e Xbox non vede l’ora di mettere le mani sul gioco e che in molti pensavano che con la Stagione 6 molti speravano che il porting sarebbe finalmente stato pubblicato. Nonostante questo il team sembra aver bisogno di più tempo, dato che ha rimandato i fan al 2022 per nuove informazioni.

Anche se la notizia è una bella delusione per gli aspiranti giocatori di Switch e Xbox, i fan di Fall Guys su PlayStation e PC hanno molto da fare dopo l’inizio della stagione 6. Insieme a nuovi livelli, ostacoli e progressione multipiattaforma, sono stati aggiunti un paio di fantastici costumi basati su Jin Sakai di Ghost of Tsushima da sbloccare. Ci saranno anche altri eventi a tempo limitato, come uno che inizierà domani in cui i giocatori potranno guadagnare un costume da Sackboy.

Fall Guys Nintendo Switch Xbox

Nonostante il gioco sia uscito ormai da parecchio tempo e che molti lo hanno considerato un fuoco di paglia, Fall Guys ha ancora un zoccolo duro di appassionati, che continua a gareggiare incessantemente nei livelli del gioco. Vi ricordiamo, a questo proposito, che il party game di Mediatonic è fortemente ispirato a Takeshi’s Castle, con i giocatori che devono arrivare per primi in fondo alle mappe di gioco per conquistare la Corona, ovvero una sorta di moneta in game.

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button