fbpx
Fallout 76 Alba d'Acciaio

Bethesda annuncia Fallout 76: Alba d’Acciaio
Con il trailer "Reclutamento" Bethesda presenta il primo capitolo di avventure della Confraternita d'Acciaio


Ancor prima della conferenza di Conte, qualche ora fa Bethesda ha annunciato Fallout 76: Alba d’Acciaio, il primo capitolo della missione della Confraternita d’Acciaio. L’aggiornamento arriverà a Dicembre 2020, ma nel frattempo la compagnia ci ha omaggiati di un trailer che ci mostra quanto accadrà al Paladino Leila Rahmani e alle sue truppe. Anzi, per ridurre un po’ l’attesa, i giocatori in possesso di Fallout 76 per PC possono già aggiungersi al server di test pubblico sul sito di Bethesda. In questo modo potrete provare l’aggiornamento e dare una vostra opinione personale al riguardo. Nel frattempo, guardiamoci insieme il trailer di lancio, così da capire cosa ci aspetterà davvero.

Fallout 76: Alba d’Acciaio in arrivo a Dicembre 2020

Bethesda ci preannuncia nuove avventure per il Paladino Rahmani, arrivato con le sue truppe dalla California in Appalachia, dove si troveranno ad affrontare missioni che ancora non ci sono note. Quello che invece sappiamo è che Fallout 76: Alba d’Acciaio introdurrà nuovi PNG, luoghi mai visti prima ed un equipaggiamento di potenti armi ed armature per la Confraternita. A queste novità si aggiungono anche nuove funzioni, nuove ricompense e tutta una serie di miglioramenti all’esperienza di gioco. Insomma, quanto basta per farci aspettare con grande trepidazione l’arrivo dell’aggiornamento.

Per ingannare l’attesa, potete giocare gratis a Fallout 76 fino al prossimo 26 Ottobre. Per tutti gli utenti che non sono in possesso del titolo, Bethesda propone una versione di prova che include le due espansioni Wastelanders e Nuclear Winter. Una volta terminato il periodo gratuito, potete scegliere di acquistare il gioco senza perdere assolutamente i progressi fatti in questi giorni. E già questo dovrebbe bastare per occupare il tempo che ci separa dall’uscita dell’aggiornamento Alba d’Acciaio. Ma è bene che sappiate una cosa: questo sarà solo uno dei tanti contenuti rilasciati da Bethesda nel prossimo 2021. Nessuna anticipazione per il momento, ma basta sapere il primo capitolo della Confraternita d’Acciaio non sarà l’unico.

No products found.


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.