fbpx
NewsVideogiochi

Family Man: in arrivo la closed beta

Solo per questo weekend sarà possibile giocare in anteprima al nuovo gioco di No More Robots

Venerdì 11 gennaio inizierà la closed beta del gioco Family Man, prodotto da No More Robots. La beta durerà solo per il weekend, e sarà disponibile solo via PC.

La beta chiusa di Family Man

Family Man è un FPS RPG con una modalità storia basata sulla seguente domanda: “Quando metti alla prova i limiti della tua stessa moralità, fino a dove sei disposto a spingerti per la tua famiglia?”. In un misto tra Breaking BadThe Sims, il gioco è coinvolgente e appassionante.

Per partecipare alla beta, sarà necessario iscriversi qui. Venerdì si riceverà poi la chiave Steam, necessaria per giocare al gioco. Maggior informazioni disponibili sul sito di No More Robots.

[amazon_link asins=’B00YSR5L6O,B01MYQ4HJD,B0792TLYP5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e489e1f-1409-11e9-a3ae-73487a3ecce4′]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button