fbpx

Family Man: in arrivo la closed beta


Venerdì 11 gennaio inizierà la closed beta del gioco Family Man, prodotto da No More Robots. La beta durerà solo per il weekend, e sarà disponibile solo via PC.

La beta chiusa di Family Man

Family Man è un FPS RPG con una modalità storia basata sulla seguente domanda: “Quando metti alla prova i limiti della tua stessa moralità, fino a dove sei disposto a spingerti per la tua famiglia?”. In un misto tra Breaking BadThe Sims, il gioco è coinvolgente e appassionante.

Per partecipare alla beta, sarà necessario iscriversi qui. Venerdì si riceverà poi la chiave Steam, necessaria per giocare al gioco. Maggior informazioni disponibili sul sito di No More Robots.

[amazon_link asins=’B00YSR5L6O,B01MYQ4HJD,B0792TLYP5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e489e1f-1409-11e9-a3ae-73487a3ecce4′]

Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link