fbpx
Tech

Non si fermano le offerte smartphone HiHONOR

Lo shop ufficiale del brand di tecnologia prosegue le sue offerte di lancio

Pochi giorni fa ha fatto il suo debutto ufficiale la nuova versione di HiHONOR, lo shop ufficiale del brand di telefonia e tecnologica HONOR. Un cambio di look che porta una nuova freschezza agli acquisti online di dispositivi da indossare e mobile, che si basa sulla grande esperienza accumulata dal marchio negli ultimi anni. Ma soprattutto il nuovo HiHONOR porta tante nuove offerte sugli smartphone e non solo!

Offerte smartphone e wearable da non perdere su HiHONOR

Insieme al lancio della nuova versione del sito sono arrivate tante imperdibili promozioni, che permetteranno di acquistare a prezzi contenuti i device disponibili. I clienti potevano così aggiornare i propri smartphone o gli indossabili, in maniera facile e comoda grazie all’online, senza dover svuotare completamente il proprio portafoglio.

Ovviamente si trattava di offerte limitate, nate per celebrare il debutto di questa versione aggiornata di HiHONOR. Tuttavia, alcune di queste molto interessanti non si sono fermate dopo il periodo iniziale. HONOR ha infatti deciso di rilanciare alcune offerte sui propri smartphone e altri prodotti di punta, di cui però bisogna approfittare al più presto. Anche in questo caso infatti la deadline è stretta e non si può correre il rischio di perdere la promozione.

Tra le tante disponibili vi segnaliamo in particolare quelle relative alla linea mobile HONOR 20. Fino al 23 aprile sarà possibile portare a casa i vari modelli a prezzi scontati e accessibili. Ad esempio, l’HONOR 20 E, smartphone entry level è disponibile in promozione a 159,90€. I modelli superiori invece offrono un tipo di offerta differente. L’acquisto di HONOR 20 o 20 PRO è infatti accompagnato da un buono da 30€ sui prossimi acquisti. Decisamente proposte interessanti se dovete cambiare il vostro telefono.

Le offerte di HiHONOR sono comunque moltissime e non si limitano ai soli smartphone. Per scoprirle tutte, correte a visitare il sito ufficiale dello shop.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button