fbpx
Videogiochi

Farming Simulator 22: ecco il Kubota Pack

Una nuova aggiunta a un videogioco che sta segnando inevitabilmente un'era

Un attesissimo nuovo marchio arriva in Farming Simulator: l’editore e sviluppatore GIANTS Software ha infatti reso noto (con lancio il 28 giugno) il Kubota Pack per Farming Simulator 22, introducendo così nella serie di successo mondiale la multinazionale Kubota nata ad Osaka, nel Sol Levante, ormai 130 anni fa. Undici nuovi veicoli e strumenti prodotti dal marchio leader di mercato sono inclusi nel pack.

Contenuto nel pack il Kubota M8 – “L’ufficio con vista” dell’agricoltore

Il Kubota M8, il più grande trattore di Kubota prodotto fino ad oggi, è incluso nel pack. Con l’interno della cabina estremamente spazioso e la visuale a 360 gradi per controllare i campi, il trattore promette agli agricoltori virtuali la miglior seduta nel loro “ufficio” agricolo.

Sono inclusi anche i trattori M5, M6 e M7, così come le minipale gommate, le pale cingolate e nuovi veicoli, per gestire l’attività agricola quotidiana come caricare e trasportare merci con strumenti moderni, versatili e potenti.

Con due veicoli estremamente performanti, il Sidekick veloce e agile e l’RTV-X1140 molto resistente, i giocatori possono consegnare i prodotti velocemente oppure esplorare i terreni, anche insieme ad altri colleghi accomodati nei sedili per i passeggeri. Sono stati aggiunti anche nuovi outfit nel guardaroba. I giocatori possono indossare l’abbigliamento di Kubota per mostrare la loro affiliazione al noto marchio.

Release “fisica” in Paesi selezionati

Il Kubota Pack digitale è disponibile globalmente. È prevista una versione fisica pacchettizzata per PC solo in alcuni paesi selezionati quali Italia, Germania, Francia e UK. Il Kubota Pack per Farming Simulator 22 uscirà il 28 giugno.

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia. È disponibile un Year 1 Season Pass, che estenderà ulteriormente il contenuto del gioco in futuro, sarà incluso anche il Kubota Pack. GIANTS Software, inoltre, continuerà a rilasciare aggiornamenti gratuiti e contenuti generati dagli utenti nell’apposita interfaccia all’interno del gioco.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button