fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Fast & Furious: Spy Racers Rise of SH1FT3R provato in anteprima

Preparate la vostra attrezzatura operatori, perché le spie di Fast & Furious stanno arrivando sulle vostre console. Direttamente dallo show di Netflix, i protagonisti di Fast & Furious: Spy Racers arrivano a tutta velocità su Nintendo Switch, PlayStation4 e 5, Xbox Series X, Xbox One, Stadia e PC con il videogioco Fast & Furious: Spy Racers Rise of SH1FT3R in uscita a novembre. Noi abbiamo avuto modo di assistere alla presentazione di OG Unwrapped e provato ast & Furious: Spy Racers Rise of SH1FT3R in anteprima.

Ma partiamo con ordine.

Cos’è Fast & Furious: Spy Racers Rise of SH1FT3R

Ispirato alla serie Universal Pictures e DreamWorks Animation, Fast & Furious: Spy Racers Rise of SH1FT3R porta l’intensa azione dello spettacolo su console e PC per un emozionante torneo di corse in giro per il mondo. In questo videogioco, la banda criminale d’élite delle corse SH1FT3R è tornata alla carica e toccherà al team degli Spy Racers impedire loro di vincere un avanzato veicolo all’avanguardia in grado di causare il caos se nelle mani sbagliate.

Sarà possibile gareggiare nei panni dei personaggi della serie come Tony Toretto, Echo, Cisco, Layla Gray, o ma anche salire al volente come la famigerata banda SH1FT3R tra cui Shashi Dar, Moray, Rafaela Moreno e altri. A nostra disposizione avremo le armi spia per sfrecciare attraverso scorciatoie segrete e personalizzare le auto con un’ampia gamma di skin.

In merito al gioco, Terry Malham, CEO di Outright Games, ha affermato: “Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con Universal Games e Digital Platforms per portare Fast & Furious: Spy Racers Rise of SH1FT3R su console e PC quest’anno. Siamo grandi fan della serie e della sua eredità della saga cinematografica per portare personaggi incredibili e grande azione a un pubblico completamente nuovo. Speriamo che il gioco possa portare lo stesso livello di divertimento ed eccitazione ai giocatori, sia che giochino da soli o affrontino familiari e amici in multiplayer.”

Il nostro test di Fast & Furious: Spy Racers Rise of SH1FT3R

Fast & Furious: Spy Racers Rise of SH1FT3R è un concentrato di azione e adrenalina. Abbiamo avuto modo di provare vari personaggi e le loro personalissime auto con le quali mettere il turbo per arrivare al primo posto. Le automobili condividono delle abilità o gadget con cui ostacolare gli altri concorrenti e una mossa speciale unica per ogni personaggio. Si tratta di armi piuttosto basiche che però riescono a fare il loro dovere e ci hanno restituito sensazioni dei classici giochi di racing come Crash Team Racing o Mario Kart.

Le mappe di gioco sono tante, varie e coloratissime e ricalcano appieno lo stile grafico del gioco ricco di dettagli e colori. Alcune animazioni ci sono sembrate un po’ legnose, soprattutto quando la macchina cade dall’alto, ma in generale il feel è più che piacevole e va oltre i classici giochi per bambini. Particolarmente interessante è invece la sezione dedicata alla personalizzazione delle auto, ricca di contenuto e dettagli che possono rendere “nostra” ciascuna auto.

Inutile dire che le atmosfere della Serie Netflix sono state perfettamente riportate anche in questo videogioco. Con loro ritornano anche le voci originali dei personaggi della serie, un caloroso ritorno di fiamma.

Prezzo e disponibilità

Fast & Furious: Spy Racers Rise of SH1FT3R sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Stadia e PC a partire da Novembre. Il gioco avrà un costo di 34.99€

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button