fbpx
NewsSmart HomeTech

Smart Home Dashboard, tutti i dispositivi su Fire TV

Da oggi disponibile in Italia

Amazon presenta Smart Home Dashboard, la nuova interfaccia per gestire i vostri dispositivi disponibile su Fire TV. La vostra casa intelligente diventa ancora più facile da gestire, tutto dallo schermo del vostro TV.

Fire TV, arriva la Smart Home Dashboard

Smart Home Dashboard semplifica ancora di più la gestione di tutti i vostri dispositivi smart sparsi per casa. In questo modo potete controllare le luci di casa, il riscaldamento connesso al WiFi. Ma anche telecamere di sicurezza e videocitofoni.

Infatti non solo potete visualizzare i prodotti smart home compatibili con Alexa, potete anche gestirli con la vostra voce. Basta dire “Alexa, mostra il pannello della Casa Intelligente”  e tramite Fire TV potrete vedere tutte le luci, le prese e gli interruttori intelligenti collegati. Potrete controllarne lo stato (acceso/spento) e comandarli con il telecomando.

Fire TV Smart Home Dashboard min

Una sezione specifica resta per le telecamere intelligenti, di cui potete visualizzare i feed. Una funzionalità molto interessante per la sicurezza: basta pochissimo per controllare cosa stia succedendo.

La nuova Smart Home Dashboard supporta anche i termostati compatibili. Forse adesso non sarà una preoccupazione, ma quando questo caldo svanirà potrete regolare la temperatura di casa con grande facilità.

Infine, si possono anche controllare i dispositivi intelligenti aggiunti ai preferiti dall’App Alexa. Che siano le luci della camera o la presa smart cui avete collegato il bollitore per il tè da colazione, potete regolare tutto sullo schermo della TV. Perché la casa intelligente deve anche essere intuitiva e comoda da gestire.

OffertaBestseller No. 1
Xiaomi F2 43" Smart Fire TV 108 cm (4K Ultra HD, HDR10,...
  • RISOLUZIONE 4K ULTRA HD – Rispetto al Full HD, forniamo una risoluzione quattro volte superiore cosxec potrai...
  • COLORI - Ora puoi vedere tutti i contenuti con una maggiore profonditxe0 di colore grazie alla tecnologia WCG oltre che...
  • INTRATTENIMENTO SENZA LIMITI: con Fire TV integrata, puoi goderti migliaia di app e canali, tra cui Netflix, Prime...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button