fbpx
News

Festa della Mamma: iniziare bene la giornata con la colazione a letto

Quale modo migliore di celebrare la giornata dedicata alla mamma se non facendola iniziare con una splendida colazione a letto?

festa della mamma

Il 12 maggio sarà la Festa della Mamma, e quale modo migliore di celebrarla può esserci se non quello di far iniziare ad ogni madre la giornata con un’ottima colazione a letto? A fornire qualche spunto a tal proposito è Deliveroo, che ha lanciato 3 speciali idee per l’occasione!

Colazione a letto per la Festa della Mamma

Il regalo perfetto per celebrare il 12 maggio, ovvero la Festa della mamma, potrebbe essere quello di farle cominciare al meglio la giornata, tramite un’ottima colazione nella comodità del letto.

Godersi il primo pasto della giornata ancora sotto le coperte è infatti da sempre uno dei più grandi grandi piaceri che hanno a che fare con il cibo!

A testimoniarlo sono state anche alcune mamme influencer che, interpellate dal servizio di food delivery Deliveroo sull’argomento, rinuncerebbero volentieri a parte del tempo dedicato al sonno, pur di concedersi una colazione in camera.

La prima mamma coinvolta è Chiara Maci, che ha affermato: “Se potessi avere la colazione a letto ogni mattina con la mia famiglia, di sicuro mi sveglierei prima e so già che sarebbe tempo investito benissimo!”.

Dello stesso avviso è anche Ilaria Mazzarotta di Comfortfoodie, mentre Chiara Cecilia Santamaria – in arte “Ma che Davvero?” – vorrebbe istituirla come tradizione settimanale, almeno nel weekend!

Le tre proposte di Deliveroo

festa della mamma

Per celebrare la Festa della Mamma Deliveroo ha voluto lanciare 3 speciali “Breakfast in bed”, ideate per rendere indimenticabile sin dal primo istante la giornata.

La prima idea è una colazione energetica che, ordinabile da Early birds by Poke House al prezzo di 10 euro, sarà costituita da Acai Bowl + power balls e golden latte.

La seconda proposta è più tradizionale e, ordinabile da Cereal Lovers Milan al prezzo di 8,50 euro, è composta da un Muffin al Lampone, cappuccino e spremuta arancia.

Ultima proposta è pensata per le mamme veg e, ordinabile da Soulgreen a 10 euro, è composta da Yogurt & granola,  brioches veg (a scelta) e succo (a scelta).

Tutte e tre le colazioni saranno disponibili a Milano in esclusiva su Deliveroo nella giornata di domenica 12 maggio e, per ogni ordine, si riceverà in omaggio una speciale mug celebrativa!

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker