fbpx
Black Friday Wiko

Wiko consiglia degli smartphone per la festa della mamma
Scopriamo i consigli di Wiko per fare dei regali perfetti


La festa della mamma è in arrivo, perché non regalarle uno smartphone? Ecco i consigli di Wiko per festeggiare questo giorno speciale con un po’ di tecnologia.

Festa della mamma: lo smartphone di Wiko è il regalo perfetto 

TechPrincess_Regali_Tech_FestA_Della_mamma_2014

Dopo un lungo periodo passato tra riunioni online e smart working, un regalo è proprio quello che una mamma si merita. Per questo motivo, Wiko vuole festeggiare la festa della mamma con degli smartphone perfetti per essere regalati. Scopriamo insieme quali sono i modelli scelti dall’azienda per accompagnare le mamma nelle loro giornate.

Wiko View 4

View 4 è lo smartphone perfetto per le mamme sempre indaffarate. Grazie a una batteria a lunga durata, con i suoi 5.000 mAh garantisce un’autonomia fino a 3 giorni. Inoltre, grazie alla tripla fotocamera intelligente, offre un sensore grandangolare da 114 gradi, perfetto per scattare foto indimenticabili.

wiko view4Da buono smartphone che si rispetti, la memoria è da 64GB abbinata a 3 GB di RAM. Lo schermo è da ben 6,52″ dal rapporto di 20:9. 

Il prezzo consigliato al pubblico è di 159,99 euro nei colori Cosmic Gold, Cosmic Blue e Cosmic Green. 

Per toglierti ogni dubbio poi sempre leggere la nostra recensione di Wiko View 4 dove analizziamo tutte le caratteristiche dello smartphone. Per raggiungerla clicca qui.

 

Offerta

 Wiko View 4 Lite

festa della mamma smartphone Il fratellino minore dello smartphone precedente è proprio View 4 Lite. La batteria rimane ancora il suo punto forte grazie ai 4000  mAh garantisce ben 2 giorni di lavoro. Posteriormente monta una tripla fotocamera intelligente con un grandangolo da 114 gradi. Anteriormente impera un display in 20:9 da 6,52″. 

Viene venduto nella variante 32 GB di ROM e 2 GB di RAM al prezzo consigliato di 129,99 euro. 

 


Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link