fbpx
MotoMotoriNews

Moto Guzzi si prepara a festeggiare i suoi 100 anni di vita (con un anno di ritardo)

Appuntamento dall'8 all'11 settembre a Mandello Sul Lario

Dopo un anno di attesa per le restrizioni che nel 2021 hanno impedito le celebrazioni per il centenario di Moto Guzzi, la festa più attesa è finalmente stata annunciata.

Il weekend “lungo” dell’8-11 settembre sarà un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati del marchio dell’aquila e per tutti gli amanti del motociclismo e delle belle moto. Nel secondo weekend di settembre Mandello sul Lario si trasformerà nell’epicentro mondiale della passione per il motociclismo. Moto Guzzi, che piaccio o meno, infatti rappresenta un patrimonio ineguagliabile di storia, tecnologia, stile e fascino, capace di coinvolgere ed emozionare ogni generazione.

Festa Moto Guzzi, per il centenario tornano le GMG

E per celebrare al meglio un evento così importante l’appuntamento sarà doppio. Infatti, 11 anni dopo l’ultima edizione, le GMG – Giornate Mondiali Guzzi e si affiancano al Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi.

gmg 4

Questi due spettacolari eventi che promettono di coprire ogni singolo momento di un fine settimana destinato a essere a dir poco unico. Una degna celebrazione di 100 anni di storia, costellati da moto iconiche ed emozionanti. Quelle che saranno protagoniste nello storico stabilimento di Via Parodi 57 e in tutta Mandello del Lario.

Le GMG – Giornate Mondiali Guzzi e il Motoraduno Internazionale Città della Moto Guzzi del Centenario, saranno il richiamo naturale e irresistibile per ogni “Guzzista” che si rispetti. Ogni Moto Guzzi di qualsiasi epoca, potrà così tornare sulla riva del lago di Como che l’ha vista nascere. In questa suggestiva location si concentreranno i festeggiamenti con un ricco calendario di eventi che avranno inizio a partire da giovedì 8 settembre.

Insieme al Comitato Internazionale del Motomondiale, Moto Guzzi sta quindi preparando una festa che si merita, come poche altre, il titolo “da non perdere”.

LYFANG Giubbotti Bomber da Uomo Felpa per Moto Guzzi...
  • 【Materiale】: fodera imbottita in cotone addensato morbido e caldo, ideale per la primavera, l'autunno e il freddo...
  • 【Caratteristiche】: la classica giacca cargo bomber, zip integrale, manica lunga con polsino a coste in maglia,...
  • 【Tasche】: 2 tasche portatili con cerniera, 1 tasca con cerniera sulla manica, che può lasciare spazio sufficiente...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button