fbpx
News

Festival di Sanremo biglietti: vinci l’Ariston con TIM

Al via oggi un concorso indetto da TIM per vincere dei biglietti omaggio per assistere dal vivo alla kermesse canora più seguita d’Italia, il Festival di Sanremo.

Festival di Sanremo biglietti: come ottenerli

TIM sarà sponsor unico del festival di Sanremo. L’azienda ha dunque lanciato oggi il concorso “Vinci Sanremo con TIM”, per assistere in diretta dal teatro Ariston al Festival della canzone italiana e vivere da protagonisti l’emozione dell’evento musicale più atteso dell’anno.
Il concorso è però riservato esclusivamente ai clienti TIM. Fino al 26 gennaio,  gli iscritti a TIM Party, il programma fedeltà di TIM, potranno recarsi nella sezione “gioca e vinci” e partecipare all’iniziativa. In palio un invito per due persone ad una delle quattro serate per assistere al Festival dal Teatro Ariston, dal martedì al venerdì, con viaggio e pernottamento inclusi.

festival di sanremo biglietti

TIM è per il quarto anno consecutivo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana, che si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 4 all’8 febbraio, con la direzione artistica di Amadeus.

Se sei un cliente TIM e devi recarti all’estero per lavoro o in vacanza, leggi con attenzione quali possono essere i rischi del roaming non controllato!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button