fbpx
Tech

H-Farm sceglie il 5G di Vodafone per connettere l’H-Farm Campus

Il 5G di Vodafone al massimo della forma per l'H-Farm Campus

H-Farm ha scelto la connessione 5G di Vodafone Business per la connettività dell’H-Farm Campus. Si tratta del più grande polo di innovazione digitale e formazione in Europa, pensato per le imprese e le startup. Lo sviluppo delle competenze digitali continuerà a crescere grazie alle prestazioni dell’ultima generazione di rete.

Il 5G è ovviamente la soluzione più avanzata al momento, e permetterà una connessione che supererà i 10 Gbps, e una latenza su rete radio al di sotto dei 10 millisecondi. Grazie a queste performance, sarà possibile distribuire e fruire di contenuti in streaming ad alta definizione e in tempo reale, oltre che a ricorrere alla realtà virtuale.

Vodafone-huawei-5G-tech-princess

Le parole dei dirigenti H-Farm e Vodafone Business sulla tecnologia 5G

Riccardo Donadon, fondatore di H-FARM, ha dichiarato:

“La partnership con Vodafone Business rappresenta una leva fondamentale per la crescita del nostro Campus: fornisce uno strumento importante per l’accelerazione delle competenze digitali delle nuove generazioni, consentendo una didattica all’avanguardia e a prova di futuro. L’adozione del 5G conferma che il nostro Campus è il luogo in cui le innovazioni e le ultime tecnologie trovano casa: non solo gli studenti, grazie alla rete mobile di ultima generazione di Vodafone possiamo garantire alle aziende del Campus l’opportunità di realizzare nuovi progetti e servizi per le città e per i cittadini di domani”.

Giorgio Migliarina, Direttore di Vodafone Business, ha commentato:

“Contribuire allo sviluppo del Campus di H-FARM è motivo di orgoglio per Vodafone Business perché ci permette ancora una volta di portare sul campo il contributo che le reti di nuova generazione come il 5G garantiscono allo sviluppo e alla crescita di imprese e territori. Grazie al 5G, creiamo uno spazio in cui la migliore tecnologia di comunicazione su rete mobile incontra la grande vocazione tecnologica di H-FARM, un polo nel quale formazione e innovazione convivono e si fondono per sostenere le imprese affinché possano sviluppare nuovi servizi digitali e nuovi modelli di business ed essere pronte ad affrontare le sfide del futuro”.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button