fbpx
AutoElettricoMotoriNews

FIAT 500 elettrica: arriva la nuova versione La Prima by Bocelli

In dotazione un impianto audio JBL da 320 W

La FIAT 500 elettrica debutta una nuova versione top di gamma con un design esclusivo chiamata La Prima by Bocelli. Questo modello si distingue, tra le altre cose, per avere in dotazione un impianto JBL Premium Audio “mastered by Andrea Bocelli”, da 320 W di potenza.

Come si può intuire, il nome di questa nuova versione, FIAT rende omaggio al tenore Andrea Bocelli. Oltre a questo il marchio italiano ha scelto anche il prossimo nuovo singolo di Matteo Bocelli  come colonna sonora della campagna di comunicazione.

fiat 500 elettrica la prima by bocelli

Le novità offerte da questa nuova versione sono diverse. Tra gli altri, spiccano la capote “Monogram FIAT” in versione cabrio, i fari con tecnologia full LED e i cerchi in lega da 17″ diamantati. 

Anche gli interni presentano anche elementi specifici di questa versione come lo stemma “la Prima”, una plancia con finitura tessile, sedili “beige ghiaccio” con la firma del marchio sugli schienali. Dal punto di vista tecnologico, ecco il sistema di infotainment touchscreen ad alta definizione da 10,25 pollici.

FIAT 500 “la Prima by Bocelli”, il motore EV è della top di gamma

Tecnicamente la 500 La Prima by Bocelli si basa sulla variante più performante in gamma. Con una tensione nominale di 400 V e con una batteria di capacità di 42 kWh, questa variante offre 320 chilometri basati sul ciclo WLTP. FIAT dichiara un massimo di 460 km se utilizzata nel traffico urbano. Il motore elettrico, dal canto suo, eroga 118 CV di potenza .

Come le altre versioni, nella nuova 500 la Prima by Bocelli può essere ordinata tra le tre carrozzerie disponibili per la 500: cabrio, berlina e 3+1. Ciascuna di queste sarà abbinabile con sei diverse tonalità di vernice denominate: Onyx Black, Rose Gold, Ice White, Mineral Grey, Ocean Green e Celestial Blue.

fiat 500 elettrica la prima by bocelli 1

Secondo la stessa FIAT, la precedente versione top di gamma, chiamata semplicemente “La Prima”, è stata un completo successo. Infatti, su tre nuove FIAT 500 elettriche vendute, una corrispondeva a questa versione. Con questa nuova variante in FIAT sperano di continuare su questi numeri. Infatti FIAT 500 in versione elettrica continua ad essere il modello “urbano” più venduto in Europa.

FIAT non ha specificato un prezzo per questa nuova versione, anche se dovrebbe rimanere a circa 36.000 euro per la berlina, come la precedente 500 “La Prima”.

Tech11 Fiat - Protezione in Silicone per Telecomando Chiave...
  • Design apposito per: FIAT 500, FIAT 500 L, FIAT 500 Cabrio, FIAT Dobló, FIAT Panda , FIAT Panda 1.3 MultiJet (2017),...
  • Questa protezione protegge le chiavi da graffi, crepe, usura e rottura, sporco, pioggia o acqua
  • Facilità di installazione, allunga la vita alla chiave della tua auto

Ultimo aggiornamento 2024-07-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button