fbpx
MotoriNews

Nasce la Fiera Internazionale Fuoristrada

Appuntamento ad ottobre in Versilia

Il mondo fieristico italiano si prepara alla ripartenza con un evento inedito, la Fiera Internazionale Fuoristrada. L’evento in questione si svolgerà nel corso del prossimo mese di ottobre, nel cuore della Versilia, tra i Comuni di Massarosa e Viareggio. La nuova fiera nasce per volontà della Federazione Italiana Fuoristrada e punta a diventare un riferimento in Europa.

Annunciata la Fiera Internazionale Fuoristrada

Nel corso del prossimo mese di ottobre, in Versilia, è in programma un nuovo ed importante evento fieristico. Si tratta della Fiera Internazionale Fuoristrada. La manifestazione, che punta a colmare un vuoto nel settore e a diventare un riferimento in Europa, è in programma nelle giornate del 15, 16 e 17 di ottobre. La fiera si svolgerà presso i comuni di Viareggio e Massarosa.

Il progetto, nato per volontà della Federazione Italiana Fuoristrada, punta a diventare un riferimento in Europa per gli appassionati del mondo off-road e per chi è interessato da questo particolare settore. Il programma dell’evento sarà ricco di proposte e opportunità, sia a livello scenografico che commerciale. I visitatori potranno accedere alle aree Experience e Expo (quest’ultima situata in Viale Europa a Viareggio).

Il commento della Federazione Italiana Fuoristrada

Il Presidente della Federazione Italiana Fuoristrada, Marco Pacini, commenta così la nascita della nuova fiera in programma nel corso del prossimo mese di ottobre: “L’idea della FIERA INTERNAZIONALE FUORISTRAD sorge dalla convinzione che i tempi fossero ormai maturi per offrire a tutto il mondo del fuoristradismo europeo un evento unico nel suo genere, coniugando la grande esperienza nel settore di Federazione Italiana Fuoristrada con un territorio capace di offrire incredibili valori naturalistici assieme ad opportunità davvero esclusive.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button