fbpx
NewsTech

Hype potenzia l’accesso al credito per tutti i clienti

Un'ulteriore risorsa per la gestione del denaro semplice, efficace e personalizzata

La challenger bank Hype fa un altro passo verso i propri clienti potenziando l’accesso al credito. Un nuovo servizio di “prestiti” che possono chiedere direttamente all’app un finanziamento da 2.000 fino a 25.000 euro. Una novità importante per gli oltre 1 milione e 380 clienti.

Hype rende semplice l’accesso al credito sull’app

La nuova funzione permette agli utenti di ottenere credito facilmente e finanziare i propri progetti e le proprie necessità. Si affianca a Credit Boost, la linea istantanea fino a 2.000 euro già presente su Hype. In questo modo la sezione “prestiti” continua ad arricchirsi di servizi. E Hype non ha nessuna intenzione di fermarsi: l’obiettivo è rendere accessibile e semplice usare i prodotti finanziari, garantendo la migliore delle esperienze cliente.

Il servizio si basa sull’efficacia e la rapida dell’analisi aggregata di altri conti bancari in altri istituti, in altre parole sfruttando la account aggregation. Questo permette di elaborare molto velocemente le richieste e valutare la pratica con rapidità.

Una risorsa importante per molti clienti

Come spiega bene Antonio Valitutti, CEO di HYPE: “Nel contesto attuale un accesso rapido al credito rappresenta un’esigenza concreta per molti e, come banca di nuova generazione, da subito abbiamo identificato nell’account aggregation l’opportunità di guidare i clienti verso il proprio obiettivo, liberandoli dall’incombenza di dover produrre grandi quantità di documenti con perdite di tempo ed energia che non sono più necessarie. È un altro passo nell’ambiziosa roadmap che abbiamo sempre avuto e che, grazie alla JV Tra Fabrick e  illimity, è stata straordinariamente potenziata e accelerata”.

ceo hype accesso al credito
Antonio Valutitti, CEO HYPE

Il nuovo servizio è realizzato in collaborazione con Sella Personal Credit e non prevede spese di istruttoria né costi mensili di gestione della pratica. Potete discutere le rate per la restituzione da 12 a 120 mesi, con TAN fisso a partire da 5,90%.

Un’opportunità concreta per rendere più flessibile e gestibile l’accesso al credito. Potete scoprire di più sul sito di Hype.

OffertaBestseller No. 1
Porta Carte di Credito Schermato SLim® Portafoglio Uomo...
  • ✅ PROGETTATO e DISEGNATO in ITALIA il Porta Carte di Credito SLim è un Portafoglio Piccolo e Sottile progetto e...
  • ✅ RFID PROTECTION - il portacarte SLim è il Tuo Portafogli Anti-clone, grazie al suo vano porta carte in alluminio...
  • ✅ LEGGERO E SOTTILE - di piccole dimensioni 10,5x7x1,7 cm ed un peso di soli 75 gr entra in qualsiasi tasca....

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button