fbpx
MotoriNews

Nissan Renord apre una nuova sede a Milano

La nuova sede è attiva da questa settimana

La concessionaria Nissan Renord, unico partner del brand nipponico per Milano e primo per la provincia milanese con oltre il 50% di copertura del territorio, apre una nuova sede. Da questa settimana, infatti, Renord è attiva anche con la nuova sede di Via dei Missaglia, a Milano. L’inaugurazione, avvenuta lo scorso 25 marzo, ha registrato anche la presenza del Presidente ed Amministratore Delegato di Nissan Italia, Marco Toro.

Nissan Renord può contare ora su 5 sedi

Da questa settimana, Nissan Renord può contare su di una nuova sede, a Via dei Missaglia a Milano. Renord è l’unico partner di Nissan per la città di Milano ed il primo per la provincia milanese con una copertura superiore al 50% del territorio. Con la nuova apertura, le sedi diventano 5 di cui 3 dirette e 2 indirette, gestite da un rivenditore.

I programmi di espansione non finiscono qui. Renord prevede l’apertura di altre 2 sedi che garantiranno una crescita ulteriore della copertura dell’area (fino al 70%). In questo modo, Renord presidierà il secondo mercato per volumi per il brand nipponico in Italia per quanto riguarda il canale privato.

Anche il nuovo Qashqai presente nella nuova concessionaria

Tra le novità esposte nella nuova sede di Renord c’è anche il nuovo Qashqai. Il crossover della casa nipponica è il nuovo riferimento della gamma del brand e incarna al meglio il progetto di elettrificazione grazie ad una gamma composta da un motore benzina 1.4 mild hybrid e dall’innovativo e-POWER che debutta ufficialmente in Europa proprio con il Qashqai.

SPONYBORTY Felpa con Cappuccio Giacca Uomo & Donna For...
  • ☆ Sottile (giacche, felpe con cappuccio, t-shirt, pantaloncini) adatto per abbigliamento primaverile, estivo e...
  • ☆ La FELPA è realizzata al 100% in fibra di poliestere di alta qualità, con un motivo stampato in 3D. È RESISTENTE...
  • ☆ FACILE DA PULIRE E ASCIUGARE, i tessuti in poliestere possono essere utilizzati per il lavaggio a mano, in...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button