NewsVideogiochi

FIFA 19 disponibile da oggi il titolo Electronic Arts

Arriva ufficialmente oggi nei negozi FIFA 19, nuovo titolo del noto simulatore calcistico di Electronic Arts

È disponibile ufficialmente da oggi FIFA 19, nuovo capitolo della leggendaria serie di simulatori calcistici, prodotti da Electronic Arts. Anche quest’anno quindi tutti gli amanti di questo sport potranno divertirsi a impersonare i propri idoli, affrontando le più importanti competizioni nazionali e internazionali. Oppure vivere una storia completamente nuova, ancora tutta da scrivere.

FIFA 19: L’ora dei campioni

Gli amanti di FIFA 19 potranno cimentarsi con la UEFA Champions League scegliendo tra le nuove modalità di gioco Calcio d’Inizio. Grazie alle nuovissime Statistiche e alle Regole Personalizzate sarà possibile divertirsi ancora di più con i propri amici. La modalità Division Rivals introduce un nuovo modo di giocare online in FIFA Ultimate Team, che si arricchisce di tante nuove icone.

Le carriere di tre campioni si incrociano nell’ultimo capitolo della modalità Storia intitolato Il Viaggio: Campioni. Mentre infatti il protagonista Alex Hunter cerca di conquistare la UEFA Champions League con il Real Madrid, Danny Williams continua la scalata alla Premier League. Kim Hunter deve invece mentre finisce gli studi deve prendere un’importante decisione per il suo futuro nella Women’s World Cup. Tutto è impreziosito dalla colonna sonora del Premio Oscar Hans Zimmer e del compositore Lorne Balfe.

In questa edizione il videogioco è stato portato a nuovi livelli di autenticità, con la spettacolare entrata in scena della UEFA Champions League” ha dichiarato l’Executive Producer di FIFA Aaron McHardy, “Le nuove modalità Calcio d’Inizio e le innovazioni del gameplay sono state accolte con entusiasmo da chi avuto occasione di provarle nella Demo, con EA Access e Origin Access. Non vediamo l’ora che i videogiocatori di tutto il mondo possano vivere a pieno l’esperienza di FIFA 19”.

FIFA 19 è disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Per maggiori informazioni sul titolo e sul contenuto delle versioni per le diverse console, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker