In occasione di e_Mob, Conferenza Nazionale della Mobilità Elettrica, Nissan è un partner importante. Da sempre le giapponesi sono interessate all’elettrificazione dei veicoli. La casa nipponica non può che partecipare all’evento, esponendo anche l’auto 100% elettrica più venduta al mondo.
Da molti anni Nissan, anche in Italia, lavora a fianco di tutte le amministrazioni e delle aziende che hanno a cuore la cultura della sostenibilità. Ad esempio, con il Comune di Milano e A2A ha implementato sul territorio il più grande piano di infrastrutture di ricarica rapida per veicoli elettrici. Ben 12 colonnine pubbliche in grado di ricaricare in 40 minuti l’80% della batteria.
L’evento si terrà a Milano il 27-28-29 settembre per discutere il futuro della mobilità sostenibile . Riunendo case automobilistiche, istituzioni nazionali e locali, università e centri di ricerca, Nissan presenterà la nuova LEAF, forte di 350’000 unità vendute. Si analizzerà tutta la filiera dell’elettrico e la politica sulla mobilità in Italia.
Con grandi investimenti e tecnologie all’avanguardia, continuiamo a guardare come Nissan si proporrà sul mercato, aspettando che anche altre case europee si applichino con altrettante risorse.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
📱 Arm vuole cancellare la licenza a Qualcomm: in bilico il futuro degli smartphone Android
🔫 Call of Duty: Black Ops 6 vietato in Kuwait: la Guerra del Golfo è ancora un tema delicato
🌗 La serra made in Italy per coltivare anche sulla Luna
🏴☠️ Stop alla pirateria, stop anche a Google: la Serie A blocca Drive (per sbaglio)
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!