FeaturedNewsTech

HP Tango, la nuova stampante per la casa

HP annuncia Tango, una nuova stampante casalinga studiata per essere adatta ad ogni tipo di abitazione.

La stampante è uno strumento necessario in qualsiasi casa: dai documenti ai biglietti di auguri fino alle ricerche scolastiche, ogni famiglia ha bisogno di stampare qualcosa. Spesso però è difficile trovare il modello più adatto, che si sposi bene con l’arredamento e che abbia le funzionalità migliore per un uso familiare. Per questo HP ha deciso di lanciare Tango, la nuova stampante per la casa.

Design e comodità tutti in uno

La nuova HP Tango presentata qualche giorno fa ha un design unico, studiato per rispondere agli ultimi trend internazionali. L’estetica unica e funzionale dei materiali utilizzati le permette di integrarsi con ogni tipo di abitazione. I LED del vassoio si illuminano quando la stampa è in corso o quando la carta è in esaurimento, così da poterla rifornire rapidamente.

hp tango lifestyle image

La connessione con l’App HP Smart permette di comunicare direttamente con la periferica con facilità e stampare da ovunque. La notifica a fine stampa ci permetterà anche di valutare i livelli di carta e inchiostro, tenendoli sempre sotto controllo. La possibilità di ordinare nuove cartucce dall’App o addirittura lasciarle gestire in autonomia a Tango tramite il servizio HP Instant Ink aiuterà a non rimanere a secco nei momenti di necessità.

HP Tango sarà disponibile in una versione base e X a partire dal prossimo autunno. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker