fbpx
FeaturedNewsTech

HP Tango, la nuova stampante per la casa

HP annuncia Tango, una nuova stampante casalinga studiata per essere adatta ad ogni tipo di abitazione.

La stampante è uno strumento necessario in qualsiasi casa: dai documenti ai biglietti di auguri fino alle ricerche scolastiche, ogni famiglia ha bisogno di stampare qualcosa. Spesso però è difficile trovare il modello più adatto, che si sposi bene con l’arredamento e che abbia le funzionalità migliore per un uso familiare. Per questo HP ha deciso di lanciare Tango, la nuova stampante per la casa.

Design e comodità tutti in uno

La nuova HP Tango presentata qualche giorno fa ha un design unico, studiato per rispondere agli ultimi trend internazionali. L’estetica unica e funzionale dei materiali utilizzati le permette di integrarsi con ogni tipo di abitazione. I LED del vassoio si illuminano quando la stampa è in corso o quando la carta è in esaurimento, così da poterla rifornire rapidamente.

La connessione con l’App HP Smart permette di comunicare direttamente con la periferica con facilità e stampare da ovunque. La notifica a fine stampa ci permetterà anche di valutare i livelli di carta e inchiostro, tenendoli sempre sotto controllo. La possibilità di ordinare nuove cartucce dall’App o addirittura lasciarle gestire in autonomia a Tango tramite il servizio HP Instant Ink aiuterà a non rimanere a secco nei momenti di necessità.

HP Tango sarà disponibile in una versione base e X a partire dal prossimo autunno. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button