fbpx
NewsVideogiochi

FIFA 20: il primo gameplay live direttamente da EA

Poco prima della finale della eWorld Cup della FIFA EA ha voluto mostrare il primo gameplay del nuovo capitolo

FIFA 2020

Electronic Arts ha approfittato della finale della eWorld Cup della FIFA per mostrare, tramite l’aiuto di quattro influencer, il primo gameplay del nuovo FIFA 2020.

Il primo gameplay ufficiale di FIFA 20

In occasione della finale della eWorld Cup della FIFA EA ha deciso di mostrare il primo gameplay ufficiale di FIFA 20, nuovo arrivato della serie di videogiochi incentrato sul mondo del calcio.

Per mostrare queste prime sequenze di gioco EA ha sfruttato quattro influencer, a cui ha fatto giocare una partita 2v2 tra Real Madrid e Liverpool.

Nonostante tutti i fan della serie di giochi omonimi stessero aspettando con ansia l’arrivo di un primo gameplay del nuovo titolo, purtroppo quest’ultimo non ha fornito molti nuovi dettagli o altre novità a riguardo.

La sequenza di gioco mostrata in occasione della finale della competizione non ha infatti permesso di vedere particolari differenze rispetto al capitolo precedente (FIFA 19), soprattutto vista la sua durata.

Unici aspetti interessanti resi un po’ più evidenti dalla sequenza di gioco riguardavano principalmente la fisica della palla, apparentemente più realistica per quanto riguarda le traiettorie e i palleggi, unita ad un contrasto più robusto e alla capacità dei giocatori più veloci di sfuggire ai difensori.

Al momento, quindi, non rimane che attendere ulteriori news, immagini o video di gioco direttamente da Electronic Arts, sperando che mostri presto delle novità per le meccaniche del nuovo FIFA 2020.

Tra le poche certezze confermate anche dal gameplay vi è però la grafica con cui sono stati realizzati i volti dei giocatori che, all’apparenza, sembrerebbero molto realistici.

State aspettando con ansia il nuovo capitolo della serie di videogiochi incentrati sul mondo del calcio? Siete curiosi di vedere se quest’ultimo avrà delle novità rispetto ai suoi predecessori?

Fonte
eurogamer
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker